Le anticipazioni di Beautiful: Ridge racconta ancora bugie a Brooke, lei ci crederà?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 18 marzo 2016: Brooke scopre che Ridge non è il padre del bambino di Caroline?
Puntata del sabato di Beautiful con importanti rivelazioni per i nostri protagonisti. Cosa sta per succedere a Los Angeles? Bhe gli intrighi come sempre sono molti e torna a essere centrale il tema gravidanza. Caroline infatti non ha potuto nascondere di fronte agli amici il suo malessere a causa delle prime nausee che si fanno sentire. Per questo alla fine ha dovuto ammettere di essere incinta e sono tutti felici per lei anche Pam, che come prima cosa è andata a fare gli auguri a Ridge ma anche a raccontare a Brooke quello che ha scoperto. E così la nostra cara Logan è venuta a sapere che Caroline è incinta ma lei sa anche che Ridge non può avere figli…Per cui cosa farà adesso il nostro stilista per far si che la Logan non abbia nessun genere di sospetto? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda domani 18 marzo 2016. Vi ricordiamo che Beautiful va in onda domani e poi ci aspetta anche sabato con una nuova puntata!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 18 MARZO 2016
Ridge cerca in tutti i modi di rassicurare Caroline e le spiega che il loro segreto è al sicuro ma in realtà le cose non sono poi così semplici. Del resto la cara Brooke ha scoperto della gravidanza e sa che Ridge non può avere figli ma lo stilista sa bene cosa dirle. Del resto Brooke sapeva che Ridge stava facendo degli esami per capire se avesse o meno potuto avere altri figli. E così Ridge le spiega che alla fine l’operazione è andata bene e Caroline è rimasta incinta…La nostra Logan crederà a questa strana ricostruzione viste anche le tempistiche molto veloci in cui i fatti si sono svolti?
Ivy è felice di aver terminato la sua impresa e di non dover più posare per le sfilate di biancheria intima. Nel frattempo Steffy e Liam parlano insieme del loro futuro…Anche Maya e Rick continuano a riflettere su quello che vogliono fare con la gravidanza di Nicole…