Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: che fine ha fatto Raimundo?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 18 marzo 2016: che fine ha fatto Raimundo Ulloa?

Dopo la puntata de Il segreto in onda in prime time tornano le nostre anticipazioni: cosa sta per succedere? Iniziamo con la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 18 marzo 2016. I piani di Francisca stanno andando come lei si aspetta anche se nessuno sa quello che la donna sta tramando. Eppure le sue idee sono ben chiare: fare in modo che Gonzalo lasci Maria da sola a Puente Viejo; fare in modo che Aurora e Bernarda continuino il loro nuovo rapporto di amicizia e per finire far si che Bosco e Amalia si sposino. E pensate che la signora non riuscirà a ottenere quello che vuole? Ci potrebbe essere un ostacolo sul suo percorso: Severo ma è ancora presto per sapere quello che l’uomo ha in mente per la Montenegro. Ma c’è anche una cosa che la signora non può comandare: il destino di Raimundo Ulloa. Che cosa ne sarà di lui? Che fine ha fatto l’uomo?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 18 MARZO 2016

Bosco non riesce a perdonare Ines ma sa anche che la ama più di ogni altra cosa al mondo. Ma nel suo futuro non pare esserci posto per la bella cameriera anche perchè Francisca non ha nessuna intenzione di permettere questa unione. Bosco quindi si vede costretto a continuare a fingere di essere interessato ad Amalia…

Emilia ha perdonato Matias e lui sembra essere di grande aiuto in questo momento in cui la donna ha bisogno di avere qualcuno al suo fianco. Emilia infatti è moto preoccuppata perchè di Raimundo non ci sono più notizie e ormai da giorni dovrebbe essere a Puente Viejo o almeno dare notizie. Matias quindi cerca di stare al suo fianco per provare a darle conforto in questo momento…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.