Soap Opera

Legàmi anticipazioni 19 marzo 2016, Graciete scopre che Diana non ha davvero perso la memoria?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata di sabato 19 marzo 2016: Graciete scopre che Diana ricorda davvero tutto? La donna scopre che è stata lei a fare del male a Eunice?

Cosa succederà nella prossima puntata di Legàmi? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci svelano i dettagli della puntata in onda il 19 marzo 2016, la puntata in onda nel giorno della festa del papà. I fan di Legàmi, a differenza dei protagonisti della storia, sanno che Diana non ha mai perso la memoria e sanno anche che la ragazza ha fatto nuovamente del male a Eunice per far si che la donna ricadesse in depressione. Nessuno riesce a immaginare che in realtà Diana stia bene…E’ davvero così? Nella prossima puntata di Legàmi scopriremo che forse c’è qualcuno che ha dei sospetti su Diana…Si tratta di Graciete che pensa che forse la donna che lei ha cresciuto come sua figlia, non stia raccontando proprio tutta la verità…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 19 MARZO 2016

Diana continua a mandare avanti il suo diabolico piano contro la famiglia che odia..Nel frattempo le condizioni di salute di Eunice si fanno sempre più preoccupanti. Joao e Ines vengono avvertiti che Eunice è stata ritrovata per strada mentre vagava senza meta. E’ chiaro che la donna è caduta di nuovo in depressione e infatti i medici lo confermano e avanzano anche una ipotesi. La donna potrebbe stare meglio se avesse delle cure, se fosse ricoverata in una casa di riposo. Ines non vorrebbe che sua madre stesse lontana da lei ma si rende conto che forse questo è il solo modo per farla star meglio. Mai potrebbe immaginare che ancora una volta la colpa di tutto è da dare a Diana.

Nella prossima puntata di Legàmi inoltre ritroveremo Ricardo impegnato a fare la corte a Diana. L’uomo da sempre ha avuto un debole per lei e questa volta spera che si possa arrivare a quel famoso matrimonio di cui tanto si era parlato. Diana lo ferma nel suo intento facendogli credere che vuole tornare a star meglio prima di accettare il suo corteggiamento.

Ma c’è una persona a Lisbona che non crede a Diana, questa persona è Graciete. La donna ormai non ha bisogno del vaccino contro la ragazza che ha amato come se fosse sua figlia e si rende conto è malefica e pensa che stia davvero bene. Per questo motivo la affronta e le chiede se lei ha qualcosa a che fare con il malessere di Eunice. Nel frattempo Diana, per fare del male ai suoi fratelli, decide di assoldare una persona che farà loro del male.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.