Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: cosa dirà Ridge a Brooke per spiegare la gravidanza?

Le anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni per il 14 marzo 2016: Brooke scoprirà che Caroline è incinta e che Ridge non può essere il padre del bambino?

Solo un giorno di pausa alla settimana per Beautiful che torna invece con una imperdibile puntata lunedì. E le nostre anticipazioni ci svelano proprio la trama del prossimo episodio. Cosa succederà il 14 marzo 2016 su Canale 5? Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda  lunedì ci portano ancora una volta a Los Angeles dove ritroviamo Caroline molto preoccupata per il segreto che lei e Ridge hanno deciso di custodire. Ridge ha anche spiegato a Caroline che Brooke sapeva che non poteva avere dei figli e questo nuovo tarlo nella testa della donna pone delle problematiche. Quando lei dirà di essere incinta, Brooke non si chiederà come sia stata possibile questa gravidanza visto che Ridge le aveva detto di essere sterile? I dubbi di Caroline sono tanti perchè la sua paura peggiore è legata al fatto che Thomas possa scoprire quello che è successo…Se mai venisse a sapere che il figlio che aspetta è suo, cosa succederebbe?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 14 MARZO 2016

Ridge cerca in tutti i modi di rassicurare Caroline dicendo che nessuno verrà a sapere del loro patto e il loro segreto sarà al sicuro. Però al momento non bisogna ancora parlare della gravidanza con nessuno, in particolare con Brooke. Ma siamo sicuri che la nostra cara Logan non scopra tutte le bugie della nuova coppia?

Nel frattempo a proposito di gravidanza, Rick e Maya continuano a sentire i pareri degli esperti in merito alla possibilità che Nicole possa essere per loro una madre surrogato. Per la ragazza questa esperienza potrebbe essere davvero rischiosa perchè si tratterebbe della prima gravidanza per cui le cose non dovrebbero essere sottovalutate. Queste sono le parole che i medici dicono alla coppia che vorrebbe avere un bambino con il metodo dell’utero in affitto, usando Nicole come madre surrogata. Cosa faranno Rick e Maya decideranno di andare avanti appoggiati da Nicole?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda la prossima settimana su Canale 5. Appuntamento al 14 marzo con l’episodio inedito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.