Le anticipazioni di Una vita: Pablo capisce di amare ancora Leonor, lascerà Casilda?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda lunedì 14 marzo 2016: Pablo capisce che non ama Casilda perchè è ancora innamorato di Leonor, cosa farà adesso lascerà la sua giovane fidanzata?
Dopo il weekend di sosta la soap di Canale 5 tornerà con grandi colpi di scena. E tornano anche le nostre anticipazioni di Una vita per la puntata in onda lunedì 14 marzo 2016. Cosa succederà nei prossimi episodi della soap di Canale 5? Lo scopriamo iniziando proprio dalla prossima puntata. Come avrete visto in questi giorni Leonor è molto scossa per quello che è successo. Ha scoperto che suo marito ha una relazione omosessuale con un altro uomo e non sa come affrontare la cosa. Ha deciso di parlare con Pablo che ha cercato di starle vicino in questo momento delicato. Pablo però parlando con Leonor ha anche capito un’altra cosa molto importante: nonostante Casilda sia una bravissima ragazza, lui non è innamorato di lei. Pablo infatti è ancora molto legato a Leonor, probabilmente è ancora innamorato di lei.
LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 14 MARZO 2016
Leonor si confida con Juliana, che le consiglia di parlare con Marco per sentire anche le sue ragioni. La fanciulla le dà retta e il colloquio con l’amico di Claudio la rasserena. Pablo si rende conto di non amare davvero Casilda, ma di essere ancora innamorato di Leonor. Leandro decide di non insistere più nel corteggiare Juliana, che ultimamente si dimostra molto scostante. L’epidemia e’ sotto controllo, ma le autorità preferiscono procrastinare la quarantena finchè il pericolo del contagio non sarà completamente scongiurato.
Pablo riflette su quello che dovrà fare. Probabilmente Leonor potrà lasciare suo marito Claudio dopo quello che ha scoperto…Ma in ogni caso a lui questo non dovrebbe interessare, deve infatti prima capire cosa prova per Casilda. Lei è la sola innocente in questa storia e non merita di soffrire e neppure di essere un rimpiazzo. Pablo lo sa bene e per questo la situazione lo mette maggiormente a disagio…Manuela e German sono sempre più vicini ma devono stare molto attenti. Cayetana non ha nessuna intenzione di far si che la loro storia possa andare bene…