Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Thomas torna a Parigi, non sospetta nulla?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del sabato: la trama del 12 marzo 2016 ci svela quello che succederà nel prossimo appuntamento. Thomas parte per Parigi ma siamo sicuri che non scoprirà che Caroline è incinta?
Tornano le anticipazioni di Beautiful: ci occupiamo della puntata in onda domani, sabato 12 marzo 2016. La soap americana andrà in onda con un nuovo episodio prima di Amici, con lo speciale del sabato. Che cosa sta per succedere a Los Angeles? Come avrete capito Ridge e Caroline hanno deciso di provare a mantenere, almeno per il momento, segreta la loro gravidanza. E così hanno cercato di allontanare Thomas e ci sono riusciti. Il figlio di Ridge infatti è partito per Parigi e al momento non sembra sospettare nulla. Ma siamo sicuri che prima o poi il dubbio non si insinuerà in lui? Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano nel dettaglio quella che è la trama per la puntata di domani 12 marzo 2016. Beautiful come sempre ci aspetta alle 13,40 su Canale 5.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL SABATO 12 MARZO 2016
Caroline viene rassicurata da Ridge. Adesso che Thomas è andato a Parigi loro possono stare tranquilli anche se c’è un nuovo problema che è rappresentato da Brooke. Visto che la donna sa che Ridge è sterile, almeno fino a quando sarà possibile, Caroline non dovrà dire nulla della gravidanza. Alla moglie di Ridge al momento questa sembra una buona idea ma ha comunque paura del fatto che prima o poi tutte le menzogne vengano alla luce…
Nel frattempo Charlotte pensa che Thomas sia andato a Parigi per colpa sua, pensa che magari Ridge ha preso questa decisione perchè li ha trovati insieme in atteggiamenti intimi ma non potrebbe neppure immaginare quello che sta accadendo alla Forrester…
Nicole medita su quello che vuole fare con la maternità…Maya e Rick hanno deciso di sentire uno specialista ma è chiaro che Nicole è a rischio perchè per lei si tratterebbe della prima gravidanza per cui i problemi potrebbero essere davvero tanti…Cosa farnno Maya e Rick decideranno di andare avanti? Anche se Nicole dicesse di si, loro poi potrebbero cambiare idea?