Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Brooke potrebbe svelare il segreto di Ridge?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani: cosa succederà l'11 marzo 2016? Brooke capirà che Caroline e Ridge hanno un segreto?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nell’episodio in onda domani 11 marzo 2016? In queste ultime puntate Maya e Rick sono tornati a essere protagonisti ma non perdiamo di vista la storia di Caroline e Ridge perchè presto potrebbero arrivare dei colpi di scena. Facciamo un piccolo ripassino: Caroline è incinta ma Ridge non può avere figli perchè si è sottoposto a una vasectomia per cui è risultato sterile negli ultimi controlli fatti. Caroline è incinta e il figlio quindi dovrebbe essere di Thomas, il ragazzo con il quale ha passato la notte il giorno in cui lei e Ridge si erano lasciati. Caroline però non ricorda nulla di quella notte perchè aveva preso dei tranquillanti per calmarsi. Ridge ha accettato la gravidanza di Caroline consapevole di non poterle dare figli ma i due non diranno nulla a Thomas che dovrà invece lasciare la Forrester con una scusa. Il ragazzo si è reso conto che suo padre sta nascondendo qualcosa ma neppure immagina di cosa si possa trattare. Solo che in questa vicenda, c’è una persona che potrebbe mescolare le carte in tavola: come spesso accade nella trama di Beautiful, si tratta di Brooke.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA L’11 MARZO 2016

Caroline e Ridge parlano di come sta per cambiare la loro vita. La ragazza non sa però che c’è una persona che conosce il segreto di Ridge. Prima di sapere che Caroline fosse incinta infatti, Rudge si era confidato con Brooke, la sua ex moglie, alla quale aveva parlato dell’operazione fatta, operazione che gli avrebbe impedito di avere figli. Brooke quindi sa tutto: come reagirà quando scoprirà che Caroline è incinta, penserà al miracolo o chiederà spiegazioni? Il segreto di Ridge e Caroline potrebbe essere così in pericolo?

Rick e Maya si sono resi conto che per Nicole non sarà semplice, se mai decidesse di accettare, portare avanti la gravidanza come madre surrogata. Per questo decidono di consultare uno specialista che spiega loro tutte le difficoltà emotive che ci sono in questi casi e i problemi che si possono verificare. Maya cosa farà, deciderà di continuare lo stesso con questa pratica?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.