Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Zende chiede a Nicole di non accettare la proposta di Maya

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 9 marzo 2016: Nicole e Zende discutono sulla pratica dell'utero in affitto, cosa farà la ragazza, accetterà la proposta di Maya?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 9 marzo 2016 ci portano ancora una volta a Los Angeles…Tema di grande attualità quello che viene affrontato nelle puntate di Beautiful in onda in questi giorni anche se in America a differenza dell’Italia, la pratica dell’utero in affitto è assolutamente legale. Nelle prossime puntate di Beautiful, come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, Nicole dovrà prendere una decisione importante visto che Maya e Rick le hanno chiesto di diventare per loro la mamma surrogato del bambino che potrebbero avere. Maya infatti non può mettere al mondo un figlio essendo stata un uomo nel passato. Rick le ha chiesto di provare ad avere lo stesso un bambino con la pratica dell’utero in affitto. E Maya ha pensato che Nicole potesse essere la persona giusta ma a quanto pare la ragazza non la pensa proprio come sua sorella. Nicole parla con Zende di questa proposta, cosa le consiglierà il suo fidanzato?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 9 MARZO 2016

Zende e Nicole affrontano insieme l’argomento legato alla maternità surrogata. Maya e Rick probabilmente pensavano che la ragazza accettasse subito questo incarico, se così possiamo definirlo ma le cose non sono semplici. Negli Stati Uniti infatti ci sono donne che intraprendono come un lavoro la pratica dell’utero in affitto ma Nicole non è probabilmente psicologicamente pronta a tutto questo. Zende le chiede di dire di no a sua sorella: pensa che se accettasse, la sua vita cambierebbe ma cambierebbe anche la loro relazione.

Liam sente Steffy e Bill ridacchiare in merito alle difficoltà che Uvy ha avuto e potrebbe avere nella sfilata di intimo. Il ragazzo non accetta che si sparli in questo modo di una persona che è stata comunque importante per lui. E poi Bill dovrebbe avere rispetto per Ivy, visto che è la compagna di suo figlio Wyatt…Intanto Thomas medita sul suo trasferimento a Parigi ma non ha mandato giù la decisione presa da Ridge, scoprirà che dietro a questa richiesta c’è dell’altro? Capirà che Caroline è incinta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.