Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful: Ridge rimanda Thomas a Parigi, suo figlio scoprirà che Caroline è incinta?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani: la trama del 3 marzo 2016, Ridge manda via Thomas, suo figlio capirà che Caroline è incinta e aspetta un figlio da lui?

Fino a poche ore fa ci chiedevamo se alla fine Ridge avesse o meno perdonato Caroline, oggi invece la domanda è molto diversa. Ridge infatti ha avuto la sua verità, Caroline ha finalmente raccontato quello che è successo quindi adesso il loro è un segreto di coppia e la sola persona a non sapere nulla è Thomas…Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, 3 marzo 2016, ci svelano quello che sta per succedere a Los Angeles. Per Ridge non è stato facile digerire questo rospo ma sembra essere totalmente dalla parte di Caroline. Ha capito che la ragazza non ha fatto nulla di male e dà la colpa di tutto quello che è successo a Thomas. Ridge ha deciso che, vista l’impossibilità da parte sua di avere figli, Caroline potrà tenere il bambino e che lui lo amerà come se fosse figlio suo anche se in realtà in questa complicata faccenda lui dovrebbe essere il nonno del bambino…Chi non sa nulla di quello che sta accadendo è Thomas. Caroline e Ridge infatti hanno giurato una cosa: il ragazzo non dovrà mai sapere che il figlio potrebbe essere suo. Ma Thomas accetterà davvero tutto questo o si renderà conto di quello che sta accadendo?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 3 MARZO 2016

Ridge decide che accetterà la situazione come è però deve fare una cosa: deve allontanare al più presto Thomas dalla Forrester. E per questo lo incontra e gli dice che dovrà tornare il prima possibile a Parigi. Per Ridge ci sono buone motivazioni: come quella ad esempio, che un figlio non dovrebbe mai dare un pugno a suo padre. Ma Thomas sembra non essere convinto delle motivazioni di suo padre…

Nel frattempo Ivy ha coinvolto Eric nei suoi problemi e l’uomo ha deciso di schierarsi dalla sua parte. Per questo ha convocato una sorta di riunione durante la quale ha chiesto a Steffy di riassumere sua cugina nella casa di moda facendole capire che non avrebbe mai dovuto licenziarla. Steffy non prende molto bene questa novità e medita sul come fare per allontanare di nuovo Ivy dall’azienda della sua famiglia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.