Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: Ridge scopre che Caroline aspetta un bambino da Thomas?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del lunedì: Caroline confessa tutto a Ridge? L'uomo scopre che Caroline è incinta e il figlio che aspetta potrebbe essere di Thomas?

Si prevede un’altra scazzottata in quel di Beautiful: neppure il tempo di mettere un pò di ghiaccio sui lividi che è già arrivato il momento di ricominciare. Di cosa parliamo? Ma ovviamente di Ridge e Thomas come avrete capito. Nella puntata di Beautiful in onda il 29 febbraio 2016 Caroline dirà la verità a Ridge? A quanto pare si per cui si prevede che il bel maritino di Caroline affronti ancora una volta suo figlio e questa volta ha anche seri motivi per farlo. Ma prima delle anticipazioni per la prossima puntata di Beautiful facciamo il punto della situazione: Caroline ha scoperto di essere incinta e, seppur con una certa insicurezza, avrebbe voluto dirlo a Ridge per condividere con lui questo momento. Ma quando la donna è andata da Ridge per dirgli la grande novità lui l’ha interrotta per parlarle di una cosa importante, la sua vasectomia e l’impossibilità di avere dei figli. Caroline ha quindi scoperto che suo marito è sterile per cui è facile immaginare che il figlio che aspetta sia di Thomas. La ragazza quindi va dal figlio di Ridge per raccontargli tutto ma lo trova a letto con un’altra donna. Anche Ridge va a parlare con Thomas senza sapere nulla di tutto ciò e i due finiscono per fare a pugni…

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del lunedì ci svelano che Steffy chiederà a Thomas come mai ancora una volta lui e Ridge siano arrivati alle mani e il ragazzo dà quella che secondo lui è la spiegazione. Nel frattempo Ridge, dopo aver avuto il confronto con suo figlio, senza neppure immaginare lontanamente che Thomas sia andato a letto con sua moglie, torna da Caroline perchè vuole chiarire con lei la situazione. Ridge neppure immagina che Caroline sia distrutta per quello che è successo…

A questo punto Ridge, capendo che c’è qualcosa che non va insiste sul far parlare Caroline. La donna inizia a dirgli che la sera in cui lui l’ha lasciata lei è andata in albergo…Ha preso dei farmaci e poi Thomas è andata a trovarla nella stanza…Che cosa è successo dopo? In realtà Caroline non ricorda nulla ma Thomas le ha raccontato che c’è stata una notte di passione. E’ vero? Caroline lo racconta a Ridge?

Mentre succede questo…Wyatt è preoccupato per Quinn e Ivy cerca di stargli vicino…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.