Le anticipazioni di Beautiful puntata del sabato: Caroline confessa il tradimento a Ridge?
Caroline dirà a Ridge di essere incinta? Dirà a Ridge che il bambino che aspetta è figlio di Thomas? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di sabato 27 febbraio 2016
Caroline dirà a Ridge di averlo tradito con suo figlio Thomas? E’ questa la domanda che i fan della soap si stanno facendo…E che cosa potrà mai succedere dopo questa confessione? Potrebbe davvero succedere di tutto…Se già adesso che Ridge non sa nulla ha preso a pugni come se nulla fosse suo figlio, cosa potrebbe succedere se Caroline gli dicesse che è incinta e che il padre del bambino è Thomas? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci svelano la trama della puntata di domani, sabato 27 febbraio 2016. La soap va in onda anche al sabato, almeno per questo periodo e ci regala degli episodi davvero imperdibili…Abbiamo lasciato Ridge a casa di Thomas, tra i due le cose non sono semplici ma sta per succedere qualcosa che nessuno si aspettava e il bello deve ancora venire. Mentre Caroline si dispera, dopo aver saputo da suo marito che è sterile e che non potrà darle dei figli, per cui il bambino che porta in grembo è di un altro uomo, Ridge va da Thomas e si infuria perchè lo trova a letto con una stagista della Forrester. Tra i due volano paroloni e tra uno schiaffo e un pugno si inizia una discussione violenta che porta i due a farsi molto male, anche con le parole…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 FEBBRAIO 2016
Ridge e Thomas iniziano a discutere e si rinfacciano cose del passato. Come spesso accade in questi casi, le parole possono fare più male di mille schiaffi ed è quello che succede tra i due…Caroline neppure immagina quello che sta succedendo. Lei deva fare i conti con la realtà e la sua coscienza le dice che è arrivato il momento di vuotare il sacco anche se non sa cosa dire. Lei di quella presunta notte di passione non ricorda davvero nulla ma a quanto pare, l’errore di una sera, sta per cambiarle per sempre la vita…
Nel frattempo Quinn cerca in tutti i modi di stare dalla parte di suo figlio ma le cose sono abbastanza complicate. Ivy invece pensa a cercare l’appoggi di un altro componente della famiglia Forrester anche perchè a quanto pare Bill non ha nessuna intenzione di aiutare Wyatt. Ivy è comunque felice perchè si rende conto che Wyatt la ama e che farebbe di tutto per lei…
Insomma nei prossimi episodi di Beautiful ne vedremo davvero delle belle. Non perdete la puntata di domani in onda sabato 27 febbraio 2016 alle 13,40 su Canale 5. Buona visione!