Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Caroline mente anche a Thomas, Ridge e suo figlio si picchiano

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 26 febbraio 2016: Ridge e Thomas si picchiano, ma Caroline non dice a Thomas che aspetta un bambino e che il padre potrebbe essere lui

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che in quel di Los Angeles sta per succedere di tutto. Vi avevamo detto che la story line con tanto di triangolo amoroso tra Caroline, Ridge e Thomas avrebbe regalato delle grandi soddisfazioni e infatti…Eccoci qui con le super news e non siamo ancora arrivati al momento di svelare i segreti! Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 26 febbraio 2016, ci svelano quello che Caroline ha deciso di fare. Dopo aver saputo che suo marito è sterile, e dopo aver appreso di essere incinta, capisce che il bambino che porta in grembo può essere solo figlio di Thomas. E cosa potrebbe fare se non andare da lui a sfogarsi? Del resto sa bene che Thomas la venera e forse la ama anche…Mai avrebbe potuto immaginare invece quello che ha visto: Thomas a letto con un’altra donna, come se avesse un impegno con lei da rispettare…E così alla fine Caroline decide di non dire nulla al ragazzo di quello che ha scoperto…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 26 FEBBRAIO 2016

E così alla fine Caroline non dice nulla su quello che le è successo, sceglie di non parlare neppure con Thomas della sua gravidanza e se ne va in lacrime e molto arrabbiata da casa del ragazzo. Ma nel frattempo sta per succedere anche altro…Thomas non ha gradito affatto che Caroline piombasse a casa sua in questo modo anche perchè era in compagnia di una donna…E non gradisce neppure la visita di suo padre che dal canto suo non gradisce affatto di vedere Thomas in compagnia di una stagista della Forrester e così tra i due nasce uno scontro fisico…E non è la prima volta…

Nel frattempo anche la famiglia Spencer ha i suoi problemi. Quinn infatti continua a rinfacciare a Bill di non fare nulla per Wyatt e in questo caso anche Katie la pensa come lei e sceglie di appoggiare la donna in questa battaglia. Perchè per una volta Bill non aiuta Wyatt mettendo in difficoltà Liam? Del resto lui e Steffy non c’hanno pensato due volte a ingannare Wyatt…Ma Bill e Quinn neppure immaginano che Steffy ha reagito così in seguito a delle minacce, e anche molto pesanti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.