Le anticipazioni di Una vita: Marco è stato contagiato, Claudio non lo aiuta, lui si vendica?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani: la malattia avanza, anche Marco si è ammalato ma Claudio non lo vuole aiutare...La trama del 25 febbraio 2016, ecco le news
Il tifo protagonista degli episodi di Una vita che stiamo seguendo in questi giorni, oltre al mistero legato alla scomparsa della piccola Inocencia che pare non avere, almeno per ora una risoluzione. Acacias 38 è stato messo in quarantena, nessuno può entrare o uscire dal quartiere e Felipe, per questo motivo non può rendersi conto di come stia sua moglie Celia che non sta prendendo i farmaci ed è sempre più pericolosa perchè incalzata e istigata da Ursula e Cayetana. Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata del 25 febbraio 2016. Marco ha scoperto di esser stato contagiato e pensa che dicendolo a Claudio riceverà il suo aiuto. Ma il marito di Leonor reagisce molto male a queste parole e invita il suo amante a lasciare la sua casa. Marco è deluso da questo atteggiamento, sperava che Claudio potesse aiutarlo. Che cosa farà adesso per vendicarsi svelerà a tutti il segreto di Claudio? Nel frattempo Manuela, Pablo e German cercano di aiutare anche i poveri che si sono ammalati ma la malattia avanza e anche Susana viene colpita dal tifo. Per questo Juliana cerca di stare vicino alla madre di Leandro. Justo e Manuela continuano a essere molto preoccupati per la piccola Inocencia…
Nella puntata di Una vita in onda domani, Trini alla fine riuscirà a vedere la sua amica Celia ma le condizioni della donna sono davvero particolari. Sull’orlo di una crisi di nervi, è paranoica e vede cose che non esistono tanto da iniziare a pensare che sia stata Trini a rapire la piccola Adriana. La donna non sa che cosa fare e come aiutare la sua amica ma forse a questo punto della vicenda non c’è ormai più niente da fare.
Pacienca e Casilda non sanno che quello che loro reputano un rimedio contro la malattia in realtà è pericoloso visto che nelle boccette è stata messa acqua della fontana infetta. Mentre Manuela aiuta con sensibilità German, Cayetana invita suo marito a stare lontano dai malati e l’uomo ancora una volta si rende conto di quanto sia perfida la donna che sta al suo fianco…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5.