Legàmi anticipazioni 27 febbraio 2016: Ines e Joao scopriranno che Diana finge?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 27 febbraio 2016: cosa sta per succedere? Ines e Joao si renderanno conto che Diana non ha davvero perso la memoria e che sta solo fingendo?
Il diabolico piano di Diana va ancora avanti, ma è possibile che nessuno si accorga che la ragazza stia mentendo come solo lei sa fare? Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda il prossimo sabato su Rai1 ci svelano quello che succederà in questo episodio. A chi ci chiede quando andranno in onda le puntate finali di Legàmi possiamo dire che la soap, seppure di grande successo in Portogallo, ha avuto una sola e unica stagione per cui, se tutto andrà bene magari entro l’estate anche i fan di questa soap in Italia potranno sapere come finirà la storia! E adesso torniamo alle anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata, quella in onda il 27 febbraio 2016.
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata del prossimo sabato ci riportano a Lisbona: i medici consigliano a Ines e Joao di fare in modo che Diana riveda delle persone che conosce per capire se possa ricordare o meno. Diana viene così portata in casa di Ricardo, l’uomo con cui ha anche vissuto e che avrebbe dovuto sposare ma che ha in realtà manipolato sempre…
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO PER LA PUNTATA DI LUNEDI’
Diana viene portata quindi a casa di Ricardo ma lei fa finta di non ricordare nulla. In realtà questo è solo un altro passaggio del diabolico piano della donna e presto anche Ricardo pagherà le conseguenze della follia di questa donna come nessun altro ha fatto prima…Nel frattempo Eunice si rende conto che vive in una situazione di disagio. Da un lato è preoccupata per Diana e, adesso che ha perso la memoria vorrebbe fare qualcosa per lei, dall’altro invece pensa che Joao e Ines meritino un pò di pace e quindi spera che Diana non sia più un problema per loro e anche per Tiago che in passato ha dovuto pagare a caro prezzo il ritorno di sua sorella a Lisbona…Eunice decide di chiedere a Ines di tornare a gestire il ristorante…Intanto Isabel invece parla con suo figlio e insieme decidono di andare a vivere a casa di Jamie…