Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful puntata del sabato: Caroline scopre il segreto di Ridge?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del sabato: ecco la trama del 20 febbraio 2016, Caroline scopre qual è il segreto che Ridge le nasconde?

Tornano le nostre anticipazioni e torna Beautiful con la puntata del sabato per fare compagnia ai 3 milioni di spettatori che ogni giorno seguono con passione la soap americana. Cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani, 20 febbraio 2016. Abbiamo lasciato Ridge in preda ai dubbi: dire o non dire a Caroline che non potrà più avere figli? Per ora ha preferito parlare con Brooke di quello che ha scoperto ma spera che sua moglie sia pronta per una simile notizie anche se è molto triste per quello che ha appreso…Nel frattempo Zende ha chiesto a Nicole e Thomas che valore abbia avuto il loro bacio ma i due gli hanno spiegato che non c’è nulla anche perchè il figlio di Ridge ama un’altra donna. Zende e Nicole sono pronti per iniziare una nuova storia d’amore con serenità? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani e non solo!

Ridge sta per dire a Caroline quello che ha scoperto dopo i primi esami medici. Purtroppo non potrà avere figli perchè la vasectomia lo ha reso sterile. Ma Caroline lo sorprende perchè lo ringrazia e gli rinnova tutto il suo amore: grazie a lui avrà la famiglia dei sogni, quello che ha sempre sperato. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 20 febbraio 2016, ci svelano quindi che alla fine Ridge non dirà nulla a sua moglie, preferendo attendere ancora: forse altri esami e delle cure potranno servire per poter avere dei bambini come sua moglie sogna….Caroline sembra felice ma che cosa potrebbe succedere se la ragazza scoprisse la verità? Un colpo di scena sta per arriva presto in quel di Los Angeles e il pubblico avrà una grande sorpresa!

Rick e Maya si rendono conto che Nicole e Zende sono molto uniti e decidono di dare un piccolo aiutino a questa relazione. Pensano di organizzare qualcosa tutti insieme…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.