Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful: Bill deciderà di aiutare Ivy e Wyatt?

Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani? Ecco la trama del 18 febbraio 2016: Bill aiuterà Ivy e suo figlio? Ridge potrà avere dei figli?

Ivy e Wyatt troveranno il modo di “vendicarsi” dopo il licenziamento? Bill si schiererà questa volta dalla parte di Wyatt? E’ chiaro che dopo le parole con cui Liam lo ha accolto in azienda il nostro caro Spencer penserà bene al da farsi…Le nostre anticipazioni di Beautiful per il 18 febbraio 2016 ci portano ancora una volta nel mondo della famiglia Forrester: quante cose sono cambiate in poco tempo. Nella puntata di Beautiful in onda domani assisteremo ad altri segreti? In parte si, ad esempio Thomas, molto scosso per quello che è accaduto, dopo aver visto l’anello di matrimonio di Caroline, cercherà conforto tra le braccia di Nicole che si dimostrerà molto vicina a lui e i due arriveranno a baciarsi. Cosa succederà? Zende scoprirà che Nicole ha baciato un altro? Non dimentichiamo che Thomas e Caroline sono legati da un segreto scomodo: hanno passato una notte insieme, ma c’è stata davvero passione tra i due? Ridge invece parla con Brooke di quello che ha deciso di fare: inizierà subito le cure che dovrebbero permettergli di avere un bambino.

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani ci svelano che Ridge, dopo aver parlato ancora una volta con Brooke della sua vasectomia, decide di andare dal dottore. Il medico gli spiega quelle che sono le possibilità e quello che potrà accadere in futuro. Prima di iniziare qualsiasi cosa sono necessari degli esami che permetteranno di capire se potrà  o meno pensare di avere dei figli.

Nel frattempo Nicole e Thomas si sono baciati ma alla ragazza è chiaro che lui ha in mente un’altra donna anche se non sa bene di chi si tratta. Zende però ha visto tutto e vuole che Nicole gli spieghi che cosa stia succedendo…

ULTIME ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LEGGI QUI LA TRAMA DELLA SOAP 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani. La soap americana ci aspetta alle 13,40 su Canale 5 con nuovi colpi di scena da non perdere e voi continuate a leggere le nostre anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.