Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Fabiana morirà? Chi ha preso la piccola Inocencia?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 16 febbraio 2016: Manuela e Justo possono prendere Inocencia ma la bambina è scomparsa, che fine ha fatto?

Iniziano con due super domande le nostre anticipazioni di Una vita e come avrete capito i colpi di scena non mancheranno nelle prossime puntate della soap spagnola. Iniziamo con la trama di domani: il 16 febbraio 2016 per Celia e Felipe arriverà il momento dell’addio. Il giudice ha deciso che la piccola Inocencia, per loro Adriana, dovrà tornare dai suoi genitori. Justo e Manuela sono i veri genitori della bambina ed è giusto che la piccola stia con loro. Ma non finisce qui…Ad Acacias 38 infatti sta succedendo qualcosa di cui solo German, almeno per ora, è consapevole. Fabiana infatti è molto malata e la sua malattia potrebbe essere contagiosa ma il dottore continua a non dire a nessuno che cosa abbia davvero la donna per paura che qualcuno dica di mandarla via…Ma Fabiana morirà? Intorno alla storia della donna c’è un mistero che insospettisce il pubblico che segue la soap Una vita. E’ possibile che Fabiana sia la madre di Cayetena? Lo scopriremo nelle prossime puntate, intanto iniziamo con le anticipazioni e la trama per la puntata di domani.

Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata del 16 febbraio 2016…

Fabiana continua a peggiorare, la situazione sembra irreversibile, ma Germán insiste nel non voler ancora rendere pubblico il contagio. Maximiliano e Rosina, grazie ai buoni uffici di Marco, ottengono dal genero il denaro necessario per acquistare il palazzo dei loro sogni. Claudio sembra aver finalmente fatto il suo dovere di coniuge con Leonor. In attesa dell’arrivo delle guardie, Manuela e’ speranzosa, ma molto circospetta. Cerca di nuovo un confronto con Germán, per chiedergli perdono, ma ottiene soltanto l’ennesimo addio. Intanto, la tensione in casa Álvarez-Hermoso e’ sempre piu’ palpabile. Celia e’ furente con Felipe, gli rinfaccia di non averne combinata una giusta. Quando arrivano le guardie, la donna perde le staffe e scende per le scale per non farli passare. Quando finalmente Justo e Manuela entrano in casa, si accorgono che la bambina e’ scomparsa…Che fine ha fatto? Chi ha preso la piccola Inocencia?

Per Manuela le cose si complicano ancora una volta e possiamo dirvi che non è finita qui…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.