Le anticipazioni di Una vita: Manuela e Justo riescono a riprendersi la piccola Inocencia?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 12 febbraio 2016: Justo e Manuela potranno riprendersi la piccola Inocencia?
Cos asta per succedere in quel di Acacias 38? Ce la faranno Justo e Manuela a riprendersi la loro piccola Inocencia? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda domani, 12 febbraio 2016. La soap spagnola continua a regalare grandi colpi di scena: chi avrebbe mai pensato che Justo, un uomo che nessuno conosceva, avesse così tante possibilità e potesse arrivare anche in alto? Felipe non avrebbe mai immaginato che Justo avrebbe potuto fare quello che ha fatto e invece…Rischia di perdere la piccola Inocencia/Adriana perchè a quanto pare non sono i soldi a fare la differenza…O forse Justo ne ha di più! Non ci resta che scoprire cosa sta per succedere in quel di Acacias 38, ecco per voi le ultime news sulla soap di Canale 5.
Iniziamo le nostre anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 12 febbraio 2016. Le cose si mettono davvero molto male per Felipe e Celia che non si aspettavano una reazione così forte da parte di Justo che a quanto pare invece sa muovere bene le sue pedine. L’avvocato lo aveva sottovalutato e ha fatto davvero molto male…Grazie alla testimonianza di Antonia, la direttrice dell’orfanotrofio, il giudice decide di assegnare Adriana/Inocencia a Justo e Manuela, i quali si presentano a casa degli Álvarez-Hermoso per reclamarla. Al rifiuto di Felipe e Celia, Justo si allontana dicendo che chiamerà le guardie. I vicini accorrono a casa di Felipe per sostenerlo. E se si scoprisse quanto male in questa storia ha fatto Cayetana? Che colpa ne ha Manuela se la sua bambina è stata rapita e se poi è stata data per sbaglio in adozione? Lo scopriremo prima o poi che è stata Cayetana a fare tutto questo male? In ogni caso le prossime puntate di Una vita saranno davvero ricche di colpi di scena e anche chi oggi sta dalla parte dei “buoni” potrebbe passare in pochissimo tempo da quella dei cattivi.