Beautiful anticipazioni puntata di domani: un matrimonio a Malibù mentre Steffy licenzia Ivy
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 11 febbraio 2016: Caroline e Ridge si sposano a Malibù? Ivy cacciata da Steffy, cosa farà adesso?
Grandi colpi di scena per i fan di Beautiful: ne succedono come sempre delle belle. Vi stavate un pò annoiando nelle ultime settimane? Non temete perchè le prossime saranno ricche di novità. Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda l’11 febbraio 2016. Steffy ha riconquistato tutta la fiducia in se stessa e, con l’aiuto di Liam ha preso la situazione in mano. La prima vittima è ovviamente Ivy: adesso che non ha il video tra le mani, adesso che non può collegare la morte di Aly a Steffy le cose cambiano. La musica non è più la stessa e Steffy si riprende il ruolo in azienda. Prima mossa di questa nuova battaglia: il licenziamento di Ivy che resta senza parole e non crede a quello che Steffy sta facendo ma invece le cose vanno proprio in questo modo…Capitolo matrimonio: Bill ha cercato in tutti i modi di convincere Caroline a non sposare Ridge. Lui le vuole bene come un padre e pensa che non sia il caso di arrivare alle nozze, è ancora presto ha tutta la vita davanti. Ma alla fine grazie all’appoggio di Katie, Caroline convince Bill che le cose andranno per il meglio. Dopo la visita di Bill, Ridge ha un’idea e chiede a Caroline di accelerare le cose. Si potrebbero sposare lontano da tutti e da tutto e le propone un matrimonio a Malibù. Cosa farà la nostra bella Caroline, accetterà?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 11 febbraio 2016 si svelano cosa faranno Caroline e Ridge. La ragazza all’inizio sembrerà sorpresa da questa proposta particolare ma poi deciderà di accettare e lei e Ridge si prepareranno per partire…Ma prima di andare a sposarsi bisogna che almeno qualcuno lo sappia! Ridge quindi lo comunica a Thomas e come potrete immaginare il ragazzo non è molto felice per quello che sta per succedere anche perchè lui prova davvero qualcosa per Caroline…
Nel frattempo alla Forrester continua lo scontro tra Steffy e Ivy. La ragazza non vuole in nessuno modo andare via dopo questo licenziamento che reputa ingiusto e immotivato ma alla fine dovrebbe accettarlo….Lei non ci sta e Steffy è costretta a chiamare le forze dell’ordine…Thomas intanto è rimasto molto scosso dalla notizia dell’imminente matrimonio di Ridge e Caroline…