Soap Opera

Legàmi anticipazioni 13 febbraio 2016: salta per “colpa” di Sanremo

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 13 febbraio 2016: la soap portoghese non andrà in onda, ecco cosa vedremo tra due settimane, dopo la pausa per Sanremo

Non ci sono buone notizie per i fan di Legàmi: la prossima settimana la soap portoghese non andrà in onda. Nel giorno in cui conosceremo il vincitore del Festival di Sanremo, Legàmi si prenderà un pomeriggio di riposo. Per cui non possiamo dirvi cosa vedremo nella puntata che doveva andare in onda il 13 febbraio 2016 ma possiamo comunque raccontarvi nelle nostre anticipazioni, quello che sta per succedere a Lisbona. Prima però il punto sul palinsesto di Rai1 del prossimo sabato: in attesa della finalissima sanremese il pubblico potrà seguire nel pomeriggio una puntata speciale de La vita in diretta da Sanremo mentre al posto di Legàmi, dopo le 16 andrà in onda una nuova puntata di A sua immagine. E adesso invece torniamo alle anticipazioni, ripetiamo che la soap portoghese non andrà in onda ma comunque noi vi raccontiamo quello che sta per accadere. Dopo la messa in onda della puntata di Legàmi di oggi vi chiederete che cosa sta facendo Diana. In effetti ritroveremo la donna in una struttura e pare che abbia perso la memoria. Ma Diana ha davvero perso la memoria o sta fingendo?

Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni per le prossime puntate di Legàmi ( a questo punto si andrà a sabato 20 febbraio per vedere quello che vi stiamo raccontando). Come potrete immaginare ancora una volta Diana sta pensando a come fare del male alle persone che hanno in qualche modo fatto parte della sua vita. Sua sorella Ines, Tiago e sua madre dovranno pagare per tutto il male che secondo lei, le hanno fatto subire. Diana sta fingendo: è questo il punto fondamentale delle nostre anticipazioni…Una delle cose più interessanti riguarda quello che i medici consiglieranno ai familiari di Diana: devono starle vicino in questo momento della sua vita. Pare infatti che Diana non ricordi nulla, abbia rimosso tutto e che non recupererà la memoria. I dottori chiedono a Ines e a sua madre di prendersi cura di Diana. Ma come potranno riaccettare nella loro vita una persona che ha fatto male: Diana ha rapito Ines, ha sequestrato Eunice, ha pagato degli aggressori per fare del male a Tiago. Queste sono solo alcune delle cose che Diana ha fatto, la lista sarebbe lunga e infinita. Adesso saranno Ines e Joao a decidere ma pare che Diana, ancora una volta, avrà la meglio…

Vi ricordiamo quindi che Legàmi non andrà in onda il 13 febbraio 2016, appuntamento al sabato successivo su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.