Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: Ridge dirà a Caroline che non potrà avere dei figli con lei?
Ridge dirà a Caroline che non può avere figli a causa della vasectomia? Lo scopriamo nelle anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda lunedì 8 febbraio 2016
Dopo la pausa della domenica Beautiful torna con una nuova puntata. E le nostre anticipazioni ci svelano la trama della puntata del lunedì. Cosa succederà l’8 febbraio 2016? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni: Ridge e Caroline si sono fidanzati, sembra che il periodo di crisi sia stato scacciato via anche se gli scheletri nell’armadio non mancano, da parte di entrambi. Se da un lato infatti Caroline non sa ancora se ha tradito Ridge ( anche se in fin dei conti non sarebbe un tradimento visto che lui l’aveva lasciata) lo stilista non ha comunque detto una cosa importantissima a Caroline. Non le ha detto che a Parigi si è sottoposto a un delicato intervento, la vasectomia che gli impedirà di poter concepire. Due segreti che in qualche modo nelle prossime puntate di Beautiful si intrecceranno tra di loro generando diversi problemi per la coppia. Ma torniamo adesso al presente, a quello che sta per succedere in queste puntate di Beautiful, iniziando appunto con la trama per la puntata di lunedì 8 febbraio 2016.
Caroline è felicissima per quello che sta succedendo. Non pensava che alla fine Ridge avrebbe deciso di rendere ufficiale questa unione ma adesso i suoi sogni si stanno realizzando e presto lei e Ridge si sposeranno. Caroline è raggiante e decide di parlare di questo con le persone a lei più care. Nel frattempo Liam e Steffy sono felici perchè pensano che la questione video sia stata archiviata e che quindi Ivy e Wyatt non saranno più di ostacolo. Steffy racconta a Caroline e a Thomas quello che è successo…
Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì ci svelano anche che Ridge e Caroline annunciano le loro nozze. Sono tutti molto felici, eccetto Thomas ovviamente che si aspettava un epilogo diverso. Ma c’è anche un’altra persona che medita su quello che sta accadendo. Si tratta di Brooke. La donna sa che Ridge non può avere figli e si chiede se il suo ex marito ne abbia o meno parlato con Caroline. Così decide di affrontare lo stilista. Ridge le rivela di non aver detto nulla a Caroline. A questo punto Brooke gli intima di dire tutta la verità a Caroline prima delle nozze, lei deve sapere che l’uomo che vuole sposare non potrà darle dei figli.
Che ne pensate Ridge ascolterà i consigli della sua ex moglie oppure farà ancora una volta di testa sua?