Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful: Ridge scopre la tresca tra Caroline e Thomas?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani: Ivy minaccia ancora Steffy, Ridge scoprirà che tra Caroline e Thomas sta succedendo qualcosa?

Che cosa c’è stato davvero tra Thomas e Caroline? A quanto pare non lo scopriremo subito ma dovremo attendere le prossime puntate di Beautiful per scoprire i dettagli. E nel frattempo iniziamo con le anticipazioni di Beautiful che ci svelano la trama per la puntata di domani 4 febbraio 2016. Ridge è di nuovo felice al fianco della sua Caroline e mai potrebbe immaginare quello che davvero c’è stato o meno tra lei e suo figlio. Se anche i due non avessero fatto l’amore, Thomas ha comunque passato la notte al fianco della donna di suo padre, nello stesso letto…Una storia intricata di cui molto si parlerà nelle prossime puntate di Beautiful ma adesso torniamo a noi: cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani?

Le anticipazioni per la puntata di domani di Beautiful ci svelano che Ridge, non immaginando neppure che ci sia della tensione tra Caroline e Thomas, e forse anche altro, dirà alla sua fidanzata di aiutare il ragazzo nel progetto per la nuova linea. Ridge infatti ha deciso di dare fiducia a suo figlio senza neppure immaginare che in realtà Thomas ha perso la testa e forse anche il cuore e si è invaghito di Caroline. Ma il nostro caro stilista scoprirà tutto questo? A quanto pare è ancora presto per dirlo…

Nella puntata di Beautiful in onda il 4 febbraio 2016, inoltre Steffy sraà ancora irrequieta. Vuole a tutti i costi che Ivy cancelli il video e per questo affronta più volte Wyatt. Ma a quanto pare quella che non vuole sentire ragioni è Ivy. Ricordiamo che la ragazza ha registrato un video la notte della morte di Aly, video durante il quale si vede Steffy con un attrezzo in mano, mentre lo punta contro sua cugina, un video che potrebbe incastrare la figlia di Ridge…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, 4 febbraio 2016. E noi invece vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni della soap americana più amata in Italia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.