Le anticipazioni di Beautiful: Ridge e Caroline fanno pace, ma il danno è ormai fatto?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 2 febbraio 2'16: Ridge vuole di nuovo Caroline, ma ormai non sarà troppo tardi visto che a quanto pare lei e Thomas hanno fatto l'amore?
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: in quel di Los Angeles ne succedono sempre delle belle e si cambia idea come se nulla fosse. Avevamo lasciato Ridge nella sua ferma convinzione di non avere figli, di lasciare da sola Caroline e invece…E invece, come ci rivelano le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, martedì 2 febbraio 2016, alla fine il nostro stilista cambierà idea. Dopo aver parlato con Brooke infatti si renderà conto che deve dire a Caroline, visto che la ama, la verità o che comunque deve tornare insieme a lei e affrontare la questione di persona. Ma questo cambio di rotta non starà arrivando troppo tardi visto che a quanto pare tra Caroline e Thomas c’è stato qualcosa? A dire il vero la nostra bella Caroline non ricorda nulla, sa solo che al mattino si è svegliata con quello che dovrebbe essere il suo “figliastro” al fianco. Thomas le ha raccontato che hanno fatto l’amore, ma è vero, è successo davvero?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani ci svelano, come dicevamo in precedenza, che alla fine Ridge si è convinto. Torna sui suoi passi e cerca Caroline per avere un confronto con lei. A quanto pare la chiacchierata con Brooke gli ha aperto gli occhi e adesso è pronto a voltare pagina. Ma le cose possono tornare al loro posto? Probabilmente per Ridge si visto che è passato pochissimo tempo da quando ha detto a Caroline di uscire dalla sua vita. Ma a volte una notte può bastare a fare seri danni ed è quello che potrebbe succedere in questo caso…
Chiudiamo le nostre anticipazioni con la vicenda che riguarda Steffy. Liam vorrebbe avere al suo fianco una donna serena, pronta a vivere questo amore senza paura ma purtroppo le cose non sono così semplici visto che Ivy e Wyatt non hanno nessuna intenzione di lasciare in pace Steffy, anzi continueranno a minacciarla. Liam chiede a Ivy di mettere fine a questa situazione ma la ragazza non sembra convinta…