Soap Opera

Legàmi anticipazioni 6 febbraio 2016: Diana è viva, è vero che non ricorda nulla?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 6 febbraio 2016: scopriamo che Diana è ancora viva e forse non ricorda più nulla. Ma ha davvero perso la memoria o sta fingendo?

Che fine ha fatto Diana? Abbiamo ormai capito che Diana è viva, o forse lo abbiamo sempre saputo ma dove si trova? A quanto pare nella prossima puntata di Legàmi scopriremo che fine ha fatto la ragazza. Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda su Rai1 il 6 febbraio 2016 ci svelano che Diana è viva e che è stata accolta in una clinica ma non è chiaro se la ragazza abbia o meno raccontato chi sia. Una cosa sembra essere certa anche se lo capiremo vedendo la prossima puntata: Diana non sta fisicamente bene. Ma ancora una volta ci chiediamo: Diana ha davvero bisogno di una sedia a rotelle per muoversi oppure si tratta di una sua macchinazione, l’ennesima? Vi possiamo dire che le anticipazioni in questo senso ci svelano che Diana farà ancora del male e che tornerà presto anche a Lisbona sconvolgendo la vita delle persone a cui ha fatto tanto male. Eunice e i suoi figli hanno saputo che Diana non è morta. La donna sperava e spera che Diana possa pagare per tutto il male che ha fatto ma probabilmente non sarà così semplice.

Nella prossima puntata di Legàmi rivedremo dopo tanto tempo Diana. La ragazza sembra non stare molto bene ed è in una clinica dove è spesso in compagnia di infermieri che si prendono cura di lei. Ma la Polizia sa dove si trova la donna? Ines e Joao sono ormai certi che il dna del corpo trovato non è quello di Diana ma non sanno ancora che la ragazza è viva e che sta anche bene. Ines e Joao sono covinti però che Diana possa presto tornare nella loro vita e stravolgerla come ha già fatto e in passato. E le anticipazioni per le prossime puntate della soap spagnola ci dicono che i due non sbagliano perchè presto purtroppo o loro peggiori incubi si trasformeranno in realtà.

IL SEGRETO DI MARIANA: CHE COSA NASCONDE ? LEGGI QUI

La scomparsa di Diana inizia a preoccupare anche Nuno che non riesce a capire che fine possa aver fatto la donna. Ma sa che deve fare qualcosa perchè altrimenti sarebbe tardi. Lui e Diana hanno già pensato al piano per far fallire l’azienda di famiglia. Ricardo però si rende conto che Nuno ha qualcosa in mente. Lo scoprirà? Le anticipazioni per la prossima puntata di Legàmi ci svelano inoltre che Ricardo cercherà di controllare Nuno per capire quelle che sono le sue intenzioni. Tornando invece a Diana a quanto pare la ragazza dirà di non ricordare nulla, per questo in clinica si prenderanno cura di lei cercando di darle serenità. Ma è vero che che Diana ha perso la memoria?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.