Le anticipazioni di Legàmi 30 gennaio 2016: Diana non è morta, non è suo il corpo
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 30 gennaio 2016: il corpo ritrovato non è Diana, dove si trova la ragazza? Tornerà a vendicarsi e a fare del male a Ines?
Non potevano mancare oggi le nostre anticipazioni di Legàmi anche perchè i fan della soap sono ancora con il fiato in sospeso: il corpo ritrovato è di Diana oppure no? Diana è morta cadendo dal burrone? Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda il 30 gennaio 2016 ci svelano quello che sta per accadere. Il corpo ritrovato non è quello di Diana. Non possiamo che essere colpiti da questa notizia. Ma che cosa succede? Le anticipazioni di Legàmi per la prossima puntata ci svelano come le persone reagiranno in modo diverso di fronte a questa notizia. Ma facciamo un passo indietro: Eunice adesso sta meglio ma in cuor suo prova anche pietà per sua figlia Diana, nonostante tutto il male che le ha fatto resta comunque sua figlia. Eunice quindi non vorrebbe sapere che il corpo è quello di Diana ma sa bene che se fosse lei, la sua famiglia sarebbe adesso al sicuro e non si dovrebbe temere più nulla. Ines invece spera che la donna morta sia Diana: ha sofferto troppo per colpa di sua sorella e non ha nessuna pietà per lei. Anche Joao prova gli stessi sentimenti della sua promessa sposa. Cosa succederà quindi? Lo scopriamo nelle anticipazioni che ci svelano la trama della prossima puntata di Legàmi, tanti colpi di scena il 30 gennaio 2016.
Tiago prova a stare vicino a Sandra. La ragazza infatti non ha detto a nessuno che Luis l’ha violentata per cui la gente intorno a lei non capisce quello che accade. Le sue amiche infatti pensano si sia trattato di una violenza, di una aggressione non sanno che l’uomo ha abusato di lei. Tiago prova a starle vicino ma Sandra è davvero sconvolta per quello che è accaduto soprattutto dopo che ha dovuto testimoniare contro l’ex marito di Isabel.
Le anticipazioni per la prossima puntata di Legàmi ci svelano inoltre che anche Ricardo è molto preoccupato per la sorte di Diana. Lui le ha sempre voluto bene e non riesce a pensare che possa essere morta. E se Diana tornasse troverebbe in lui un valido alleato? I colpi di scena anche in questo senso non mancheranno! Le nostre anticipazioni di Legàmi si chiudono con il colpo di scena finale: la polizia arriva a casa di Eunice con il risultato degli esami autoptici. Il corpo ritrovato non è quello di Diana. Ines è disperata perchè sa che sua sorella tornerà per colpire ancora e vendicarsi. Eunice invece è più fiduciosa, è convinta che la polizia trovi Diana e che la ragazza pagherà per tutto il male che ha fatto.