Le anticipazioni di Una vita puntata del lunedì: Felipe sa che Adriana è Inocencia, che farà?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di lunedì 25 gennaio 2016: Felipe scopre che Adriana è Inocencia figlia di Justo e Manuela, che cosa farà per difendere la sua bambina?
Non potevano mancare le nostre anticipazioni di Una vita: la soap di Canale 5 tornerà con una nuova puntata lunedì 25 gennaio 2016 ma come sempre arrivano le nostre news per il prossimo appuntamento. Grandi novità in arrivo dopo la rivelazione di Justo: l’uomo infatti ha raccontato a Felipe tutta la verità sulla piccola Adriana per cui adesso il nostro avvocato dovrà fare i conti con la realtà ma anche con le bugie che il suo amico German gli ha detto pur di difendere la donna che ama. A tremare però sarà anche Cayetana visto che lei sa bene come sono andate le cose. E la nostra cara signora mai avrebbe immaginato che la piccola fosse ancora viva e che potesse persino arrivare tra le braccia di Celia. Le cose non sono andate come lei aveva voluto e immaginato, che cosa farà adesso? Le nostre anticipazioni ci svelano anche che cosa farà adesso Felipe: in qualche modo dovrà tutelare sua figlia ma come? E Manuela? La ragazza deciderà di tornare a essere la moglie di Don Justo, ma in questo modo potrà riabbracciare la piccola Inocencia? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni, eccole per voi.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 25 GENNAIO 2016
Justo ha rivelato a Felipe che Adriana e’ in realtà Inocencia, figlia sua e di Manuela. Felipe reagisce male e lo caccia di casa urlando. Proprio adesso che l’uomo si era affezionato alla bambina accettando di vederla anche come sua figlia, il mondo gli crolla addosso dopo questa rivelazione. Celia gli chiede conto, lui sulle prime finge che sia tutto a posto, ma poi si decide a dirle come stanno le cose. Celia si agita, ma lui la rassicura. La donna, ingenua come sempre, racconta tutto a Cayetana, la quale si spaventa, perchè teme che venga a galla il suo coinvolgimento. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda lunedì ci svelano cosa farà l’avvocato. Felipe chiede a Germán se sapesse nulla della faccenda. Il medico gli assicura che la terapia non aveva sortito effetto, ma ora si trova tra due fuochi, diviso tra la lealtà verso Felipe e il senso di protezione verso Manuela. Adesso in questa vicenda sono tutti in qualche modo immischiati anche se a pagare le conseguenze dei fatti accaduti potrebbero essere Celia e Felipe che hanno sempre e comunque agito in buona fede a differenza degli altri…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì pomeriggio. Noi invece vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni della soap spagnola.