Le anticipazioni di Una vita: Manuela torna a essere moglie devota di Justo?
Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 20 gennaio 2016: Manuela racconta a Justo la verità, adesso torna a essere sua moglie?
Super anticipazioni per i fan di Una vita: le ultime puntate in onda sono state davvero ricche di colpi di scena e oggi ne arriverà anche un altro. Le nostre anticipazioni riguardano la trama della puntata di domani, 20 gennaio 2016, ad Acacias 38 tante verità sono venute a galla. Come avrete visto Cayetana ha raccontato a German che Manuela è sposata e che suo marito è Justo. Ma questa non è la sola verità che viene alla luce in questi episodi di Una vita. Justo infatti, che è molto acuto e intelligente, ha capito che Manuela stava nascondendo qualcosa. E infatti alla fine la ragazza ha dovuto cedere vuotando il sacco. Adesso Don Justo sa che la piccola Inocencia non è una trovatella, è la figlia che Manuela ha partorito dopo la famosa aggressione e che ha lasciato in convento perchè non poteva fare nulla per lei…I due sono i genitori della bambina, ma per la legge possono ancora fare qualcosa? Come potranno riprendersi la loro piccola Inocencia? Ecco per voi le anticipazioni.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 20 GENNAIO 2016
Le cose tra i due piccionicini vanno sempre meglio. Casilda però continua a voler tenere segreta la sua relazione con Pablo (con grande irritazione di quest’ultimo). Succede però qualcosa che non avevano messo in conto: mentre i due si avviano a fare una passeggiata, incontrano Leonor e Claudio. Justo viene a sapere che Inocencia e’ sua figlia e, dopo averla tenuta fra le braccia, prende una decisione: lotterà per recuperarla. Ma per farlo, Manuela dovrà riconoscere pubblicamente di essere sua moglie. Intanto German, sconvolto da quello che sua moglie Cayetana gli ha raccontato, cerca in tutti i modi di capire perchè la donna che ama, per la quale avrebbe lasciato tutto, gli ha mentito in questo modo, gli ha nascosto delle cose così grandi…Manuela ha ormai perso il controllo della sua vita, adesso è nelle mani di Justo. Se vuole sua figlia dovrà fare quello che lui le dirà…