Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: Steffy riuscirà a dimostrare di non aver ucciso Aly di proposito?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 18 gennaio 2016: Steffy riuscirà a dimostrare che non è una assassina ma che ha agito solo per legittima difesa?
Nuovi dubbi e nuovi colpi di scena aspettano il pubblico di Canale 5 che segue con passione la soap americana più vista nel nostro paese. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 18 gennaio 2016 ci svelano quello che sta per accadere a Beverly Hills. C’è grande ansia per conoscere gli esiti della scelta di Ridge ma c’è anche molta preoccupazioni: Steffy vive un momento davvero drammatico. Ha scoperto che Ivy sa che la sera in cui Aly è morta le cose sono andate in modo diverso da come lei ha raccontato, sa anche che esiste un video che lo dimostra. Questo video è nelle mani di Ivy che ha minacciato Thomas. Il video è stato anche visto da Liam che ha chiesto delle spiegazioni a Steffy. La ragazza non ricorda precisamente quello che è successo la sera in cui Aly è morta ma sa che non è stata una sua azione volontaria. Liam è sconvolto dopo aver visto il video in cui si capisce che anche Steffy ha colpito Aly ma chiede alla donna che ama di fare uno sforzo, deve ricordare altri dettagli che potrebbero essere utili per dimostrare che lei lo ha fatto per legittima difesa. E nel frattempo le indagini della polizia vanno avanti…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI LUNEDI’ 18 GENNAIO 2016
Liam chiede a Steffy di ricordare un qualsiasi indizio che possa essere utile per la ricostruzione di quella serata. Steffy ricorda un dettaglio che potrebbe avere un valore considerevole: è vero lei ha colpito Aly ma lo ha fatto perchè sua cugina aveva preso un sasso da terra e lo stava lanciando contro di lei, la voleva colpire a morte. Liam pensa quindi che si sia trattato di legittima difesa ma le minacce di Ivy vanno avanti mentre Ridge sta per prendere la decisione. Chi sarà il nuovo volto della Forrester Creation? Sia Ivy che Steffy sono in ansia per questa notizia…
Quello che succederà lo scopriremo nei prossimi episodi di Beautiful, noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni per i dettagli!