Beautiful anticipazioni: Steffy sta per essere smascherata dalla polizia per la morte di Aly?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 11 gennaio 2016: Steffy sarà incastrata dalla polizia per la morte di Aly?
Sabato si va in onda e noi come sempre arriviamo puntuali con le nostre anticipazioni per i fan più accaniti che si chiedono che cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful! Dopo la domenica si va in onda il lunedì con un nuovo episodio molto interessante. Iniziamo quindi con la trama di Beautiful per la puntata in onda l’11 gennaio 2016 e come avrete capito dal nostro titolo, al centro della scena c’è ancora una volta Steffy. La ragazza infatti sa di non aver detto tutto alla Polizia in merito alla notte in cui Aly è morta ma spera che Thomas possa aiutarla a uscire da questa triste vicenda. E infatti Ivy, che pare essere in possesso di un video che dimostra la colpevolezza di Steffy, lo consegna a Thomas in cambio di un posto di primo piano in azienda. Ridge non riesce a capire bene come mai suo figlio non si sia schierato dalla parte di sua sorella ma da quella di Ivy e ne parla con Caroline. Il motivo è comunque molto semplice: Thomas è stato minacciato e per questo ha fatto quello che Ivy gli ha chiesto. Ma la nostra bellissima Steffy è davvero fuori pericolo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di lunedì.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DELL’11 GENNAIO 2016
Mentre Ridge cerca per l’ennesima volta di capire cosa passi nella tesa di suo figlio, Thomas e Wyatt sono impegnati a capire come devono proteggere Steffy. Ma Wyatt che gioco sta facendo? E’ dalla parte di Ivy o sta con Thomas e Steffy? In ogni caso pare che sarà lui a distruggere il famoso video che incastra la ragazza. Ma basterà questo per togliere Steffy dai guai? Sembrerebbe di no perchè il tenente Baker non crede alla versione che la ragazza ha dato e vuole continuare nelle sue indagini. Non è la prima volta che ha a che fare con la famiglia Forrester e sa che in alcuni casi non ci si può fidare anche perchè si proteggono molto bene tra di loro. E questa volta il tenente pare ci abbia visto davvero giusto…
Beautiful torna lunedì, buon weekend a tutti voi!