Il segreto anticipazioni puntata di domani: Aurora perdonerà Conrado?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 6 gennaio 2016: Aurora deciderà di perdonare Conrado dopo aver parlato con Alicia?
Il segreto torna in onda anche il 6 gennaio 2016, nel giorno della Befana. E le nostre anticipazioni ci svelano proprio cosa succederà nella puntata di domani. Prima di iniziare però con la trama per la puntata dell’Epifania, vi rammentiamo un cambiamento nella programmazione di Canale 5. Vi avevamo infatti detto che Il segreto sarebbe andato in onda giovedì sera ma in realtà alla fine Mediaset ha deciso di cambiare e giovedì andrà in onda un film. Niente appuntamento in prima serata quindi con la soap. E adesso torniamo alle nostre anticipazioni: avrete visto che Aurora e Alicia si sono finalmente incontrate e in qualche modo anche affrontate. L’ex fidanzata di Conrado ha cercato di far capire alla Castro che Conrado non vuole avere nulla a che fare con lei e adesso Aurora non sa che fare. Ma in realtà Alicia ha in mente un diabolico piano che metterà in crisi il rapporto che c’è tra i due…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 6 GENNAIO 2016
Aurora si sfoga con Candela e con lei parla di quello che sta succedendo. La pasticcera invita Aurora alla riflessione: forse Conrado non le ha raccontato nulla perchè soffriva troppo nel ricordo di quella donna che gli ha fatto così male…Bernarda ha la sensazione che Francisca non abbia più intenzione di cambiare il testamento e che magari tutti i suoi averi possano andare a Bosco per questo inizia a odiare profondamente il ragazzo che la Montenegro ha accolto in casa come suo figlio…
Nel frattempo in paese è arrivato il momento del torneo delle tortillas che viene vinto da Quintina ma la ragazza svela che è anche merito di Dolores. E così la moglie di Hipolito rischia di essere squalificata…Intanto Conrado spera che Aurora possa perdonarlo anche perchè in paese tutti parlano della loro relazione…
Vi ricordiamo che Il segreto va in onda il 6 gennaio 2016 ma con qualche minuto di ritardo rispetto agli ultimi giorni. Ci attende infatti alle 16,20 sempre su Canale 5.