Beautiful anticipazioni: salta domani per la Befana, si va in onda il 7 gennaio 2016
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani ci svelano che la soap americana non andrà in onda il 6 gennaio 2016. Si torna il 7 gennaio 2016 con una nuova puntata: Steffy ha ucciso Aly?
Le nostre anticipazioni di Beautiful non riguardano la puntata di domani della soap di Canale 5 perchè non si andrà in onda. La puntata di Beautiful del 6 gennaio 2016 non verrà trasmessa: il palinsesto di Mediaset cambia per cui la soap americana ci aspetta con una nuova puntata il 7 gennaio del 2016. Ma noi ci siamo e per il pubblico di Canale 5 arrivano le anticipazioni che ci svelano quello che succederà nel prossimo appuntamento con la soap americana. Avrete capito che Ivy non ha nessuna intenzione di credere alle parole di Steffy e che ha iniziato a indagare per fatti suoi in merito a quello che è successo a sua cugina Aly. Ma ha le prove per dimostrare che Steffy non ha detto tutta la verità sulla notte in cui la figlia di Thorne è morta? Ecco le anticipazioni che ci svelano i dettagli per la prossima puntata.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 7 GENNAIO 2016
Turbata dall’incubo di Aly (Ashlyn Pearce) che le chiede di vendicarla, Ivy (Ashleigh Brewer) si risveglia a casa di Wyatt (Darin Brooks) e gli racconta il sogno. Wyatt teme che lei stia lasciando che il lutto la divori, invece lei e’ convinta di essere stata comprensiva tacendo sul video. Ora pero’ vuole diventare il nuovo volto della Forrester per controllare la campagna della linea “California Freedom” e assicurarsi di rispettare i desideri di Aly. Wyatt le rassicura dicendole che e’ dalla sua parte. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) avvisa Thomas (Pierson Fode’) che usera’ tutti i mezzi a sua disposizione per contrastare Ivy, ma Thomas, che sa del video, tenta di dissuaderla. Piu’ tardi Ivy insiste con Thomas che il filmato non mente e non vuole cancellarlo. Poi gli chiede, in cambio del suo silenzio, di diventare il nuovo volto della Forrester Creations.
Vi ricordiamo quindi che Beautiful domani non andrà in onda. Ci ritroviamo con le prossime anticipazioni il 7 gennaio 2016.