Beautiful anticipazioni: Ivy scopre che Steffy ha colpito Aly provocando la sua morte?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda il 5 gennaio 2015: Ivy vuole scoprire cosa è davvero successo ad Aly, è stata Steffy a ucciderla?
Dopo un’altra breve pausa si torna a regime con la programmazione di Beautiful che ci terrà compagnia per tutta la settimana. E le nostre anticipazioni ci svelano la trama della puntata in onda il 5 gennaio 2016: siete pronti per scoprire cosa succederà a Los Angeles? I prossimi episodi, come ci rivelano le anticipazioni che arrivano dalle puntate americane, saranno ricchi di colpi di scena. In particolare ci si concentrerà sula morte di Aly. All’inizio questa vicenda è stata archiviata come un incidente ma Ivy continua a pensare che le cose non siano andate proprio come Steffy ha raccontato e infatti non ha tutti i torti. Mentre in casa Forrester si festeggia per il matrimonio di Rick e Maya, Steffy e Ivy pensano alla morte di Aly ma per due motivi diversi. L’ex moglie di Liam inizia a credere che sua cugina abbia a che fare con la morte della ragazza e Steffy, con un grande peso sullo stomaco, decide di parlare con qualcuno di quello che è davvero accaduto la sera in cui Aly ha cercato di ucciderla ma ha poi perso la vita.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 5 GENNAIO 2016
Mentre Maya e Rick si godono finalmente il loro matrimonio e festeggiano cercando di essere sereni nonostante quello che è successo, Steffy e Ivy in modo diverso pensano a quello che è accaduto a Aly. Se è vero che la figlia di Thorne ha cercato di uccidere Steffy, è anche vero che la ragazza non ha raccontato tutta la verità su quella serata. Aly infatti ha cercato di ucciderla, sia con il piano della gomma bucata che con un pezzo di ferro trovato in macchina. Steffy però si è difesa e in questo scontro è accaduto qualcosa…Ma la ragazza ha dato una versione diversa alla Polizia…Nel frattempo Ivy, che è sempre più unita a Wyatt, ha raccontato proprio a lui che c’è qualcosa di strano sulla morte di Aly, si aggiunge a questo fatto anche il dettaglio dei sogni della ragazza. A quanto pare Aly le è apparsa in sogno per chiedere giustizia in merito all’accaduto. E forse un video potrebbe raccontare davvero quello che è successo la notte in cui Aly è morta…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su Canale5.