Soap Opera

Legàmi anticipazioni 9 gennaio 2016: l’arresto di Luis, Diana scomparsa

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 9 gennaio 2016: la polizia pensa che Diana sia morta, le ricerche si interrompono e nel frattempo Luis viene arrestato

Non potevano mancare le anticipazioni di Legàmi: cosa succederà nella prossima puntata in onda il 9 gennaio 2016? Come avrete visto alla fine Diana potrebbe averla fatta franca ancora una volta. La polizia non ha dubbi: Diana è morta ma è davvero andata così? Ines e Joao non riescono a capacitarsi per quello che è accaduto e allo stesso tempo non credono affatto che la donna sia morta, anzi sono convinti che presto tornerà di nuovo a fare del male a tutti loro perchè la sua vendetta non è stata ancora compiuta. E le anticipazioni di Legàmi per la prossima puntata ci svelano che cosa ne sarà davvero di Diana? Possiamo dirvi che nel prossimo episodio, la puntata 207 della soap portoghese, non vedremo Diana in carne e ossa ma il suo fantasma aleggerà perchè tutti hanno paura che possa tornare. La domanda quindi resta: Diana è davvero morta? Nelle nostre anticipazioni vi abbiamo già detto che Diana non è morta ma allo stesso tempo possiamo dirvi che la ragazza, almeno per ora, non tornerà a Lisbona. Ma le anticipazioni per la prossima puntata di Legàmi ci svelano anche un altro dettaglio: ci sarò un arresto…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA in onda il 9 gennaio 2016

Un arresto importante in quel di Lisbona. Alla fine Sandra infatti, dopo aver parlato con Isabel e anche con il piccolo David, decide che non può tenersi dentro tutto quello che Luis le ha fatto. Alla fine Sandra lo denuncia anche se non ci sono forse tutte le prove che possono dimostrare la sua colpevolezza. Sandra parla con la Polizia e racconta tutto quello che è successo: dalle molestie subite mentre faceva la baby sitter del bambino, allo stupro di cui è stata vittima di fronte al bar in cui lavora. La Polizia decide di arrestate Luis. L’uomo viene prelevato mentre sta lavorando sotto gli occhi increduli di Manel, di Nuno e di Ricardo che non possono credere a quello che sta accadendo. Luis nega di aver violentato la ragazza ma resta in arresto.

Continuano le nostre anticipazioni di Legàmi e passiamo a Ines e Tiago che si stanno prendendo cura di Eunice. La donna infatti sta moto male, si scopre che è molto depressa e per dimenticare quello che Diana le ha fatto, ha bisogno di prendere degli psicofarmaci e avrà anche bisogno del loro aiuto. Ines però continua ad avere degli incubi. Infatti pensa che Diana possa tornare da un momento all’altro per vendicarsi della sua famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.