Il segreto regalo per il 2016 dei telespettatori di Mediaset: 3 appuntamenti in prima serata
Il segreto farà compagnia al pubblico di Canale 5 in tre speciali prime serate: ecco la nuova programmazione per un 2016 che si apre alla grande
Grandi notizie per i fan de Il segreto che in questi giorni di vacanza hanno dovuto fare a meno della soap di Canale 5. Non abbiate paura perchè state per recuperare il tempo perduto: Il segreto andrà in onda per tre giorni in prima serata a partire dalla puntata in onda domenica 3 gennaio 2016. Grandi novità nella programmazione di Canale 5 che punta quindi sulla soap spagnola come fa ormai da due anni, per trovare soddisfazioni in termini di ascolti. Ma quando andrà in onda la soap di Canale 5? Vediamo nel dettaglio tutti gli appuntamenti per questo inizio del 2016 che parte alla grande.
IL SEGRETO PROGRAMMAZIONE GENNAIO 2016: IL PALINSESTO CAMBIA ANCORA IN PRIMA SERATA
La prima puntata del nuovo anno de Il segreto andrà in onda il 3 gennaio 2016, di domenica come era quindi previsto dal classico palinsesto di Canale 5. Ma Mediaset decide di regalare altre puntate dell’amata soap spagnola. Il segreto andrà in onda anche lunedì 4 gennaio 2016 contro Il paradiso delle signore la fiction record di ascolti di Mediaset ma non finisce qui! Il segreto torna anche il 7 gennaio 2016 e questa volta affronta una sfida difficile. La soap infatti andrà contro la prima puntata di Don Matteo 10 che torna su Rai1 dopo un anno di pausa. Insomma sarà una settimana davvero ricca per i fan della soap. Ricordiamo inoltre che da lunedì 4 gennaio 2016 Il segreto torna in onda anche al pomeriggio con i nuovi episodi che ci porteranno di nuovo a Puente Viejo e di tematiche da trattare ce ne saranno davvero molte: dalle nozze di Mariana alla sua nuova vita con Nicolas; e poi ancora la presenza di Alicia tra Conrado e Aurora per non parlare dei nuovi intrighi che l’arrivo di Bosco ha portato nella Villa ma anche a Puente Viejo.
Si inizia con la puntata in onda il 3 gennaio 2016, noi vi auguriamo una buona visione. E vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni!