Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful: Maya ferma il matrimonio a gran sorpresa

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda il 30 dicembre 2015: Maya interrompe di nuovo il matrimonio, che cosa succederà?

Arrivano puntualissime le nostre anticipazioni visto che le soap di Canale 5 non si fermano e ci fanno compagnia ma solo per il 30 dicembre, poi ritorneranno con il nuovo anno. Iniziamo allora con le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda il 30 dicembre 2015: il matrimonio tra Maya e Rick si farà o non si farà? Come avrete visto negli ultimi episodi in onda, Maya era pronta a giurare amore eterno al suo Rick ma poi è successo qualcosa che nessuno si aspettava. Maya infatti ha sentito suo padre parlare di lei come di uno scherzo della natura per cui ha deciso di non andare avanti. Ma per fortuna ci ha pensato Nicole a convincerla e così Maya bella come il sole, è arrivata nella sala delle cerimonie e il matrimonio è iniziato. Ma come sempre accade alla Forrester succede sempre qualche imprevisto. Maya infatti deciso di stoppare la cerimonia, che cosa succede?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 30 DICEMBRE 2015

Maya e Rick sono finalmente insieme, stanno per diventare marito e moglie e ascoltano le parole del celebrante. Maya però sentendo alcuni riferimenti all’importanza della famiglia, decide di fermare tutto. Nonostante le parole di suo padre e il mancato appoggio di sua madre, reputa che alla fine questo matrimonio, dovrà esserci si, ma che dovranno essere presenti i suoi genitori. E per questo Maya interrompe la cerimonia e chiede di fermarsi perchè ha bisogno di tornare all’altare con sua madre e con suo padre. Una sorpresa per tutti ma alla fine Maya ha deciso così. E finalmente il matrimonio si può celebrare e Maya e Rick diventano marito e moglie.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 30 dicembre 2015. Vi ricordiamo che la soap non andrà in onda il 31 e il primo gennaio si torna invece con il nuovo anno il 4 gennaio 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.