Beautiful anticipazioni: Maya rinuncia alle nozze dopo aver sentito le parole di suo padre?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 29 dicembre 2015: Maya sente le parole di suo padre e decide di non sposare più Rick?
Le feste non interrompono la programmazione di Beautiful: la soap di Canale 5 ci aspetta per questi 4 giorni ricchi di emozioni e noi come sempre arriviamo puntuali con le nostre anticipazioni. Avrete capito che c’è aria di matrimonio in casa Forrester, finalmente Maya e Rick stanno per coronare il loro sogno d’amore ma ce la faranno? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 29 dicembre 2015. Maya è ormai pronta: è bellissima con la sua acconciatura, il suo vestito bianco e non vede l’ora di diventare la moglie di Rick. Ma in famiglia c’è qualcuno che ha ancora qualcosa da dire. I genitori di Maya infatti parlano tra di loro di questo matrimonio. Mentre Vivienne è felicissima per le nozze di sua figlia Julius invece non è ancora convinto di quello che sta accadendo. Ma i due non sano che Maya li sta ascoltando. Che cosa farà la ragazza? Sconvolta per quello che i suoi genitori stanno dicendo deciderà di lasciare Rick sull’altare senza sposarlo?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 DICEMBRE 2015
Maya è quasi pronta per scendere e sposare finalmente l’uomo che ama ma poi si accorge che i suoi genitori stanno parlando ancora del suo passato e non solo…Vivienne cerca di far ragionare suo marito mentre Julius parla di Maya come di una sorta di scherzo della natura in riferimento al fatto che sua figlia ha cambiato sesso e in passato era un uomo. Non può credere che oggi si sposi con Rick sotto gli occhi di tutti e che le persone facciano finta di niente. A questo punto Maya, sconvolta dalle parole di suo padre, decide di scappare in camera. Gli invitati intanto non capiscono come mai la ragazza stia tardando ad arrivare e alla fine Rick chiede a Nicole di salire in camera per vedere se va tutto bene…Ma Nicole trova sua sorella in una pozza di lacrime. Maya ha ascoltato tutte le parole di suo padre e per questo non vuole sposarsi, o meglio non vuole che l’uomo sia presente alle sue nozze.
Nicole potrà convincere sua sorella ad andare avanti come ha fatto fin’ora senza badare a quello che i suoi genitori pensano? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful…