Soap Opera

Beautiful anticipazioni: com’è morta davvero Aly? La famiglia Forrester sotto choc

Steffy prova a cercare come è morta Aly: le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 11 dicembre 2015, ecco la trama

Puntate drammatiche quelle di Beautiful che andranno in onda nei prossimi giorni in Italia. Che cosa sta per succedere? Lo scopriamo iniziando con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani venerdì 11 dicembre 2015. Steffy è sotto choc per quello che è accaduto mentre gli altri componenti della famiglia Forrester non si capacitano di quello che sta succedendo. Nessuno di loro infatti si era accorto del disagio della giovane Aly, pensavano solo fosse una ragazza più  chiusa e meno espansiva rispetto a quello che si vede in giro ma non era proprio questo il modo di essere di Aly. La figlia di Thorne infatti era ossessionata dalle voci, dal ricordo di sua madre Darla, per questo ha cercato di uccidere Steffy. Ma la figlia di Ridge sta davvero raccontando le cose per come sono andate in quella notte di follia?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 11 DICEMBRE 2015

Sono tutti distrutti per quello che è successo. Ivy ha cercato di fare di tutto per salvare la vita di Aly ma non c’è stato nulla da fare. Steffy prova a raccontare a Liam quello che è accaduto, gli spiega che Aly stava inscenando un incidente stradale, che le aveva forato la ruota e che era pronta a investirla. Racconta anche che ha cercato di fermarla quando si è accorta che si stava dirigendo contro di lei in macchina. E ancora Aly è scesa dal mezzo con un bastone in mano per ucciderla. Poi Aly è morta, è stato un incidente? Questa è la versione di Steffy che se anche fosse colpevole di qualcosa, lo avrebbe fatto comunque solo per difendersi…

Nel frattempo alla Forrester ritroviamo Zende e Nicole sempre molto vicini. La ragazza confida al suo nuovo amico che le piacerebbe provare a fare la modella. E Zende le consiglia di iniziare salendo in passerella. Oliver è addolorato come nessun altro per quello che sta accadendo, non si dà pace per la morte di Aly e anche per non aver capito nulla di quello che la ragazza aveva in testa…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 11 dicembre 2015 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.