Legàmi anticipazioni 12 dicembre 2015: Ines torna a casa, Diana viene finalmente arrestata?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 12 dicembre 2015: Ines riesce finalmente a scappare di casa e denuncia Diana per il suo sequestro? Ecco le ultime news
Tornano le nostre anticipazioni di Legàmi e forse finalmente per i fan della soap portoghese ci sarà una bella notizia. Intanto possiamo quasi confermare che la soap andrà in onda il prossimo sabato sempre alle 16,15 come succede ormai da due settimane. Ma cosa vedremo nelle puntate della soap in onda prima di Natale? Iniziamo subito con le anticipazioni: Ines sta per scappare da Diana ma questa volta ce la farà ad allontanarsi dal garage dove sua sorella l’ha rinchiusa? Sembra proprio di si. Quali saranno le conseguenze per Diana? Ines deciderà di denunciare tutto oppure non dirà nulla alla Polizia? Iniziamo con le anticipazioni per scoprire che cosa sta per succedere a Lisbona e dintorni?
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 12 DICEMBRE 2015
Alla fine Ines riesce a scappare: ferma infatti un passante per strada e chiede aiuto. L’uomo la accompagna a casa di Francisca. Una volta al sicuro Ines capisce che deve raccontare subito quello che le è successo. Diana invece dal canto suo non perde tempo: va in garage ed elimina tutte le prove che possano dimostrare che sua sorella è stata in quel posto durante il periodo del sequestro. Eunice intanto continua a essere preoccupata per Diana e per Ines. Viene invece avvisata del fatto che Ines sta bene e ha paura che adesso Diana possa tornare a casa e fare a lei del male. Diana invece torna ma pensa solo a prendere poche cose per organizzare la sua fuga. Sa bene infatti che se Ines la denuncerà finirà in carcere. Le anticipazioni per la prossima puntata di Legàmi ci svelano anche che Ines dopo aver rintracciato Joao e averlo riabbracciato decide di chiamare la polizia per denunciare sua sorella.
Quando le forze dell’ordine cercano Diana nel garage però non la trovano e pensano a come agire per mettersi sulle sue tracce. Ines è ancora sotto choc ma deve raccontare tutto perchè questa volta Diana deve pagare per quello che ha fatto.
Diana sarà arrestata? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire i dettagli!