Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful: il piano diabolico di Aly per uccidere Steffy, funzionerà?

Aly ucciderà davvero Steffy? Ecco le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda il 7 dicembre 2015: Ivy riuscirà a fermare in tempo sua cugina?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: come saprete la soap va in onda anche al sabato per cui noi oggi vi raccontiamo quello che vedremo lunedì pomeriggio su Canale 5. E’ un momento molto particolare perchè stiamo per assistere a una storia drammatica: quella che coinvolgerà Aly. In questi ultimi mesi nessuno si è accorto che Aly è in uno stato di disagio e che nella sua testa ci sono molte voci. Una in particolare è quella che lei pensa di sentire, la voce di sua madre Darla. Aly vive un momento complicato che la porta a pensare di dover uccidere a tutti i costi Steffy. La ragazza quindi pensa a un piano diabolico per uccidere la figlia di Ridge e Taylor. Ma ce la farà a portare a termine questo piano malefico? Vediamo insieme le anticipazioni per la puntata di Bautiful in onda lunedì 7 dicembre 2015. Vi ricordiamo anche che Beautiful non andrà in onda l’8 dicembre 2015.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 7 DICEMBRE 2015

Julius ha intenzione di restare a Los Angeles con un solo scopo: quello di fare in modo che Maya si sposi con Rick in modo da poter comunque trarre vantaggio da questa unione. L’uomo non è per nulla pentito degli anni si silenzio che lo hanno allontanato dalla ragazza. Ma adesso ha altro a cui pensare. Sua moglie comunque capisce quello che frulla nella mente dell’uomo…

Mentre Ivy trova nell’armadio di Aly tutte le immagini in cui Steffy non ha più gli occhi, oppure le immagini in cui la ragazza è tutta cancellata, la figlia di Thorne prepara il suo piano per uccidere Steffy. Ha pensato di mettere un chiodo nella gomma nella macchina di Steffy per fare in modo che usando il veicolo, la ragazza esca di strada e magari faccia un incidente mortale. Ma il piano progettato da Aly andrà come lei pensa?

Ivy intanto decide di avvisare i suoi familiari dopo quello che ha trovato nella camera di sua cugina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.