Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: una nuova ragazza per Pablo, i ricordi appannati di Justo

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di lunedì 7 dicembre 2015: Pablo in cerca di amore vuole conoscere altre ragazze mentre Casilda si è innamorata di lui...Justo invece prova a ricordare...

Ultima puntata della settimana di Una vita ma le nostre anticipazioni ci raccontano quello che vedremo nei prossimo episodi in onda su Canale 5. Cosa sta per succedere in quel di Acacias 38? Di vicende intricate ce ne sono anche molte. Iniziamo da Pablo: con il ritorno di Leonor a casa il ragazzo si è reso conto che deve dare una svolta alla sua vita se la vuole davvero dimenticare. Casilda dal canto suo in un primo tempo voleva aiutare il ragazzo presentando anche altre donne ma poi si è resa conto di essere innamorata di lui. Ma a quanto pare Pablo, almeno per ora, non è innamorato di lei e non pensa neppure che tra di loro ci possa essere qualcosa…Nel frattempo mentre le signore di Acacias aspettano di conoscere tutte le notizie su una possibile gravidanza di Leonor, quella che sta per dare un annuncio è invece Rosina…Justo ha deciso di continuare la sua terapia ma a quanto pare non ci sono ancora i frutti sperati. Felipe invece deve prendere una decisione su Adriana: andrà avanti con le pratiche per l’adozione oppure no?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL  7 DICEMBRE 2015

Pablo decide di dare retta anche a sua madre: deve conoscere altre donne per dimenticare Leonor. Ma Casilda, che adesso sa di amare il ragazzo inizia a parlare male di Anita, l’altra donna con cui lui dovrebbe uscire. Pablo però non vuole sentire ragioni e chiede di poter organizzare un incontro con lei.

Justo e German iniziano a chiedersi se la cura potrà avere gli effetti sperati. Qualcosa il marito di Manuela ha ricordato ma ancora non basta. Justo infatti ha ricordato che sua moglie aveva i capelli lunghi, ma non riesce ancora a darle un volto. German prova ad aiutarlo ma solo lui può scavare nella sua mente per ricordare cosa è successo prima che perdesse la memoria…

Guadalupe cerca di aiutare Celia dimostrando la sua abilità con i bambini con la speranza che la donna decida di assumerla come balia. Nel frattempo Felipe si rende conto che la bambina è troppo importante per sua moglie e così chiude con le pratiche per l’adozione in modo che la piccola Adriana sia a tutti gli effetti la loro bambina, loro figlia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.