Il segreto anticipazioni prima serata: due morti lasceranno il segno
Le anticipazioni de Il segreto per la prima serata di oggi 4 dicembre 2015: due morti improvvise lasceranno tutti senza parole, Donna Francisca scopre tutti gli inganni...
Il segreto torna in prima serata il 4 dicembre 2015. Come sempre al venerdì quindi doppio appuntamento con la soap spagnola di Canale 5. Grande curiosità per quello che sta succedendo a Puente Viejo: Donna Francisca sta per scendere in campo chiedendo che in paese vengano inviati dei dottori capaci di curare tutte le persone che si sono ammalate, ma il suo intervento servirà a salvare la vita di persone a lei care? Purtroppo Aurora e Gonzalo hanno trovato un grande ostacolo sul loro percorso, un ostacolo di nome Jacinta che non è da sola ma è insieme a Lesmes…Intanto in paese le condizioni di salute di Quitina si aggravano: morirà? E Quintina non è la sola a stare male, anche Rosario sta sempre peggio. E poi c’è anche Candela che è stata contagiata anche se nessuno lo sa visto che Fernando Mesia la tiene segregata in casa…Ma due clamorose morti stanno per sconvolgere la storia, di chi si tratta? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA SERALE DEL 4 DICEMBRE 2015
Aurora ha preso il veleno per convincere Lesmes a salvarle la vita rivelando le dosi per preparare un antidoto. Ma proprio mentre il dottore le sta per dire la verità la ragazza cade svenuta tra le braccia di Gonzalo. Nel frattempo Lesmes e Jacinta muoiono a causa della dose massiccia di veleno che hanno preso. Hanno deciso di dire addio insieme a questo mondo crudele dopo aver lasciato vittime sulla loro strada…
Conrado non vuole più aspettare il ritorno di Aurora, ha paura che le sia successo qualcosa, decide quindi di chiedere l’aiuto di Alfonso per ribellarsi ai militari. Donna Francisca invece non sa cosa fare: vuole curare Mauricio e sa anche che Fulgencio è un suo nemico ma da sola, in questo delicato momento, non può agire, per cui deve attendere che le cose migliorino prima di fare le mosse decisive. Chiede quindi al governatore che in paese vengano mandati dei dottori in grado di curare i malati…
Gonzalo cerca di tornare il prima possibile a Puente Viejo mentre Bernarda scopre invece che Francisca ha capito tutto e chiede a suo marito di scappare…Ma il dottore vuole restare fino alla fine per terminare la sua vendetta…