Soap Opera

Una vita anticipazioni: German e Justo scoprono che è Manuela la donna dei sogni?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 4 dicembre 2015: Justo ricorda davvero chi è sua moglie scoprendo così Manuela? German lo aiuta a capire tutto?

Ultima puntata della settimana quella di Una vita in onda domani 4 dicembre 2015 su Canale 5. La soap spagnola torna con un nuovo episodio e tanti dubbi per i telespettatori che da casa seguono con passione la storia. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap ? Iniziamo proprio dalla puntata di domani. saprete che Justo, il marito di Manuela, sta facendo della terapia che potrebbe permettergli di recuperare la memoria, un trattamento sperimentale al quale si sottopone grazie all’aiuto di German. In queste sedute Justo dovrebbe ricordare qualcosa del suo passato…Lo farà? Nel frattempo l’arrivo di Rita ad Acacias 38 preoccupa Cayetana, non dimentichiamoci che la cameriera è la sola a sapere che è stata lei con il suo veleno nello sciroppo a provocare la morte della piccola Carlotta e se solo lo dicesse a German per lei sarebbe la fine. E poi la piccola Casilda che si è innamorata di Pablo ma il bel fratello di Manuela si accorgerà mai di questo sentimento? Sembrerebbe proprio di no…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 4 DICEMBRE 2015

La terapia di Justo continua e l’uomo durante i deliri per la febbre vede sempre la stessa donna. Si tratta di una ragazza vestita di bianco. Ha dei capelli lunghi ma la vede sempre di spalle per cui non riesce a capire di chi si tratti. Justo decide di parlare con German di quello che vede in queste sedute. Il segreto di Manuela è a rischio? I due capiranno che è lei la moglie di Justo?

Casilda ha capito di essersi innamorata di Pablo ma non trova il coraggio per avvicinarsi a lui. Dal canto suo il fratello di Manuela, dopo aver incontrato Leonor e aver capito che adesso lei è una donna sposata, decide di provare a voltare pagina. Per questo torna sui suoi passi e chiede a Casilda di presentargli Anita. La ragazza ci resta molto male ma non può fare molto….

Felipe non gradisce l’atteggiamento di sua moglie. E poi no sopporta proprio l’idea di questa adozione. Il suo entusiasmo è totalmente cambiato da quando ha in casa una femminuccia e da quando sua moglie pensa solo ad Adriana. Per questo non chiude ancora la pratica con i documenti per questa adozione. La bambina sulla carta non è ancora figlia loro…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.