Il segreto anticipazioni: Aurora prende il veleno muore insieme a Lesmes e Jacinta?
Aurora muore con Jacinta e Lesmes? Ecco le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 4 dicembre 2015: Aurora beve il veleno, morirà o Lesmes le dirà come curarsi?
Grandi colpi di scena in queste puntate de Il segreto: il veleno che Jacinta ha messo nelle acque di Puente Viejo sta facendo ammalare molte persone e ci si chiede se alcune di loro sopravviveranno o meno a questo contagio. Nelle prossime puntate scopriremo cosa succederà a Quintina: muore? E scopriremo anche che cosa succederà ad altri due protagonisti: anche Candela muore per il veleno? E che ne sarà di Rosario, anche lei morirà? Prima di chiarire questi dubbi, che saranno sciolti a breve sia nelle nostre anticipazioni che nelle puntate della soap in onda su Canale 5, iniziamo proprio con la trama della puntata di domani. Come saprete Aurora e Gonzalo hanno trovato Lesmes e Jacinta ma mai avrebbero pensato che il dottore era ormai plagiato completamente dalla donna. E invece così è stato…I due fratelli proveranno in tutti i modi a convincere Lesmes a passare dalla loro parte ma non ce ne sarà verso, che cosa succederà a questo punto della storia? Ecco per voi le anticipazioni.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 4 DICEMBRE 2015
Fernando Mesia capisce che le condizioni di salute di Candela stanno peggiorando sempre di più e decide di uscire dalla pasticceria per cercare delle cure per lei. Per questo va a El Jaral ma lì son tutti impegnati con le cure ai malati che quasi nessuno si accorge di lui…Quasi nessuno perchè Quintina riconosce Fernando ma nessuno crede alle sue parole, la ragazza infatti sta male e si pensa che stia delirando.
Aurora capisce che lei e Gonzalo non possono fare nulla. E non ha tutti i torti. Lesmes e Jacinta infatti, convinti di aver fatto tutto il male possibile bevono una dose di veleno. Aurora pensa che Lesmes sia ancora innamorato di lei e decide di bere lo stesso veleno con la speranza che il dottore le dica quale sia l’antidoto per curarsi. La ragazza pensa quindi che così facendo possa salvare la sua vita ma anche quella di tutte le persone rimaste a Puente Viejo in attesa del suo ritorno. Il gesto di Aurora ci ricorda ancora una volta che nelle vene della ragazza scorre il sangue di Pepa, solo la figlia della levatrice avrebbe potuto fare un gesto simile.
Ma cosa succederà adesso, Lesmes le dirà come curarsi dal veleno?