Il segreto anticipazioni: il ritorno di Lesmes, cosa farà ad Aurora e Gonzalo?
Ultime news e anticipazioni de Il segreto: nella puntata in onda domani 3 dicembre 2015 Aurora e Gonzalo si ritroveranno di fronte Lesmes che è ancora vivo e ha un solo obiettivo, quello di uccidere entrambi
Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto e il mese di dicembre 2015 porterà altre novità nella soap spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5. Non sappiamo ancora cosa porterà la programmazione natalizia ma possiamo raccontarvi quello che vedremo a breve su Canale 5. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di domani 3 dicembre 2015. Avrete capito che Aurora e Gonzalo stanno scoprendo qualcosa che mai avrebbero immaginato: Lesmes è ancora vivo. Non finisce qui perchè Lesmes è in accordo con Jacinta ma questo loro non avrebbero mai potuto immaginarlo. La folle non ha solo fatto ammalare la popolazione di Puente Viejo ma ha anche ucciso decine e decine di persone che come levi vivevano nel manicomio in cui era rinchiusa. Adesso Lesmes che cosa vuole da Aurora e da Gonzalo? Per amore di Jacinta li ucciderà? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni. Buona lettura!
LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 3 DICEMBRE 2015
Aurora e Gonzalo lasciando Puente Viejo per cercare Jacinta non avrebbero mai pensato che oltre a lei avrebbero trovato anche un’altra vecchia conoscenza. Si tratta di Lesmes che non è affatto morto. Il piano è stato studiato nei minimi dettaglio e oggi il dottore, completamente manipolato da Jacinta, è un uomo pronto a fare qualsiasi cosa per lei. E’ pronto anche a uccidere Aurora e Gonzalo che, lo ricordiamo, sono partiti senza dire a nessuno quale fosse la loro destinazione lasciando Maria e Conrado da soli…
Ma che cosa farà Lesmes ad Aurora e Gonzalo? Mentre in paese si cerca di combattere contro il contagio del veleno presente nelle acque del paese, Lesmes e Jacinta pensano a come uccidere i due fratelli. Ma lo faranno davvero? Gonzalo prova a far cambiare idea a Lesmes parlando della follia di Jacinta ma è tutto inutile perchè il dottore è stato plagiato dalla donna per cui sembra che il destino dei due fratelli sia scritto: per loro solo la morte…
Finalmente Francisca capisce che sia Fulgencio che Bernarda l’hanno imbrogliata. Adesso deve fare tutto da sola visto che neppure Mauricio, che tra l’altro l’aveva messa in guardia, può esserle utile. Quale sarà la vendetta della Montenegro?