Soap Opera

Beautiful anticipazioni: sarà Maya la modella di punta della Forrester, Aly che farà?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 1 dicembre 2015: Maya come modella di punta mentre Aly continua le sue follie....

La presenza dei genitori di Maya e Nicole nella storia darà il via a una nuova linea di avventure in quel di Los Angeles? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni di Beautiful che partono dalla puntata di domani, 1 dicembre 2015. Inizia un nuovo mese in compagnia della soap, non sappiamo ancora quando ci sarà la pausa natalizia, se ci sarà. Ma noi andiamo avanti con le anticipazioni. Julius e Vivienne, i genitori di Maya e Nicole, sono arrivati a Beverly Hills per riportare la loro “bambina” a casa e per allontanarla da Maya. I genitori della fidanzata di Rick sono molto cambiati rispetto al passato: Julius ha anche perso il lavoro a causa delle scelte di Maya di cambiare sesso. La ragazza quindi inizia a farsi convincere dalle parole di suo padre mentre Nicole pensa che ci sia qualcosa di strano sotto e non ha nessuna intenzione di tornare a Chicago con loro. Ne parla con Rick e con Zende, spiegando che adesso grazie a Maya ha anche un lavoro e possibilità per il futuro. Spiega inoltre che se anche le cose alla Forrester andassero male lei resterebbe comunque a Los Angeles a fare qualsiasi genere di lavoro ma non tornerebbe mai a casa con i suoi genitori…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DEL PRIMO DICEMBRE 2015

Nicole non se la sente di dare una seconda possibilità ai suoi genitori mentre invece Maya pensa che forse dopo tanti anni suo padre è davvero cambiato. Nicole però la mette in guardia consigliandole di non fidarsi dell’uomo.

Nel frattempo bisogna decidere con lanciare la nuova linea della Forrester. Sia Steffy che Caroline propongono che sia Maya la modella di punta della collezione. Rick ne è felice, del resto la nuova collezione parla di libertà e chi meglio di Maya può rappresentare il messaggio che deve essere lanciato in questa occasione. Ma come sempre accade c’è anche qualcuno che la pensa in modo diverso, si tratta di Aly che non ha nessuna intenzione di permettere tutto quello che i suoi colleghi stanno per fare. La ragazza continua nelle sue farneticazioni anche se ormai nessuno sembra più curarsi di lei. Fanno bene?

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Beautiful, intanto vi ricordiamo che la soap va in onda domani alle 13,40 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.