Il segreto anticipazioni prima serata: a Puente Viejo si ammalano tutti, l’epidemia non perdona
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in prima serata: cosa succederà il 27 novembre 2015? Tutti si ammalano a Puente Viejo, anche Quintina, chi muore a causa dell'epidemia?
Il piano di Jacinta Ramos sembra andare davvero a gonfie vele. Le anticipazioni de Il segreto ci svelano infatti che a Puente Viejo la popolazione inizierà ad ammalarsi all’improvviso. Tutti saranno contagiati ma che cosa succederà? Lo scopriamo iniziando con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata della soap di Canale 5 in onda oggi in prima serata. Cosa accadrà il 27 novembre 2015? Iniziamo con la trama per gli episodi di questa sera. Jacinta ha avvelenato le acque di Puente Viejo ma per ora nessuno sa che c’è lei dietro alla malattia che per tutti è una sorta di epidemia che sta contagiando tutti gli abitanti di Puente Viejo. Aurora sta cercando di fare il possibile con l’aiuto di Don Pablo ma all’improvviso succede qualcosa che mette ancora più in difficoltà la ragazza. Don Pablo si ammala e muore anche lui insieme ad altri abitanti del paese. Che cosa si deve fare adesso? Ecco le ultime anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate della soap.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA PER LA PRIMA SERATA DEL 27 NOVEMBRE 2015
Aurora deve cercare di fare il possibile per aiutare le persone che si sono ammalate ma le cose non sono semplici anche perchè ancora nessuno ha capito contro cosa si deve combattere. Donna Francisca invece ha preso già la sua decisione: la sua casa è chiusa al pubblico, nessuno potrà entrare o uscire rischiando di portare l’epidemia nella sua Villa. Ma la cara Montenegro non sa che le persone che deve temere di più le ha in casa, sono Fulgencio e sua moglie Bernarda i cari cugini che le stanno mentendo con il solo scopo di portare via tutto il denaro che la donna possiede…Tra le altre persone che si ammalano c’è anche Quintina…
QUINTINA MUORE A CAUSA DELL’EPIDEMIA? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI
Maria e Gonzalo si rendono conto che coloro che stanno a contatto da giorni con i malati, non sono stati contagiati e che forse ci sono altre cause da individuare. Si sospetta che il contagio possa dipendere dall’acqua avvelenata. Aurora quindi inizia a pensare che sia l’acqua il vero problema e che quindi bisogna fare qualcosa per capire di che veleno si possa trattare. La nostra futura dottoressa riuscirà a capire di cosa si tratta? Mai potrebbe immaginare che dietro tutto questo c’è Jacinta ma molto presto lei e Gonzalo dovranno fare i conti con il passato che ritorna prepotente nelle loro vite…