Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Candela avvelena Fernando? Maria perdona Gonzalo?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 23 novembre 2015: Maria perdona Gonzalo? Candela sta per avvelenare davvero Fernando Mesia? Si scoprirà che Esperanza è in pasticceria?

Tornano come sempre le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata della soap in onda domani 23 novembre 2015 su Canale 5? Come avrete intuito per Gonzalo e Maria ci sono dei giorni difficili da superare anche perchè quando Donna Francisca mette di mezzo il suo zampino..I due innamorati riusciranno a ritrovarsi nonostante il grande dolore per la perdita della piccola Esperanza? E se solo sapessero che la bambina in realtà sta bene e che Candela sta cercando di fare di tutto per tenerla in vita e non permettere che Fernando Mesia possa ucciderla…La pasticcera sembra cattiva a tutti, nessuno riesce a capire il suo atteggiamento, nessuno la comprende. Candela è costretta a fare tutto questo perchè Fernando la sta minacciando e il Mesia non perdona come saprete.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 23 NOVEMBRE 2015

Emilia e Rosario scoprono che Gonzalo non ha nessuna amante, anzi, il ragazzo si allontana da Maria solo per andare a pregare e chiedere aiuto per quello che è successo a sua figlia. Rosario ne parla con Maria che si vergogna per aver anche solo dubitato del fatto che Gonzalo potesse farle del male.

Fernando inizia a pensare che Candela abbia deciso di avvelenarlo con il cibo per questo motivo ogni cosa che lei prepara la fa assaggiare alla pasticcera per assicurarsi che non gli faccia del male. Ma Candela non sembra poter fare nulla di male al Mesia, ha troppa paura che lui possa fare del male a Esperanza.

DONNA FRANCISCA RAPITA DAGLI ANARCHICI: ARRIVA BOSCO IL FIGLIO DI PEPA

Jacinta e Aurora sono a stretto contatto ma la ragazza non riconosce la sua vecchia compagna di collegio, la donna che ha ucciso Tristan. Anzi arriva persino a chiederle di restare con la sua famiglia a El Jaral ma ovviamente Jacinta si trasferisce nella casa del dottore. Del resto, come il pubblico che segue Il segreto avrà capito, Lesmes non è morto davvero e presto scopriremo tutti i dettagli di questa storia…

Intanto Francisca è sempre più ossessionata dalla possibilità di restare senza denaro e finisce per ascoltare una telefonata di Bernarda ma non scopre ancora cosa sta tramando la donna.

Jacinta studia le mappe di Puente Viejo e alla fine esce di casa senza il suo copricapo e copri volto nero. In mano ha la boccetta del veleno: che cosa sta facendo? Avvelenerà davvero le acque di Puente Viejo? Raimundo invece invita Gonzalo a lottare: deve fare di tutto per Maria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.