Il segreto anticipazioni puntata di domani: Maria si ucciderà pensando che Esperanza sia morta?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 16 novembre 2015: Maria deciderà di togliersi la vita in seguito al dolore per la morte di sua figlia Esperanza? Quando scoprirà che è viva?
Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata di domani 16 novembre 2015? Ci scusiamo se ci dovessero essere delle imprecisioni: il palinsesto di Canale 5 in questi giorni è cambiato e sabato sono andati in onda due episodi della soap per cui non è semplice capire a che punto siamo arrivati…In ogni caso torniamo alla puntata di domani. Avrete visto che Maria, per quanto stia meglio fisicamente, è molto turbata dopo quello che è accaduto alla sua bambina. Non riesce a rassegnarsi per questa perdita e decide di andare proprio nel posto in cui ha visto Esperanza per l’ultima volta, quel monte dal quale Fernando Mesia, l’uomo che lei ha sposato solo per dovere, si è gettato insieme alla bambina. Maria pensa che la sua vita non ha più senso adesso che sua figlia non c’è più. Per questo pensa di togliersi la vita ma alla fine cambia idea e torna a casa. Maria potrebbe nuovamente tentare di togliersi la vita e morire dal dolore?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 16 NOVEMBRE 2015
Maria torna a casa e pensa di reagire a quello che le sta accadendo. Non immagina che la sua piccola Esperanza non è morta. E infatti la bambina è viva e sta bene ma nessuno sa che si trova con Candela. La pasticcera dal canto suo continua a nascondere a tutti che ha in pasticceria la bambina. Ha detto a tutti che si tratta di un maschietto di Bruno. Gonzalo viene a sapere che Candela è tornata a Puente Viejo a va da lei a chiederle come mai non sia tornata a vivere nella sua casa a El Jaral. Candela non può rischiare di essere scoperta, così facendo infatti Fernando potrebbe uccidere la bambina. Per questo motivo tratta male Gonzalo e gli fa notare che lei ha solo sacrificato tutto per lui e per Aurora mentre loro sono ingrati e non si sono resi conto di quanto lei abbia sofferto. Gonzalo non crede alle parole di Candela che sembra essere un’altra persona.
Nicolas deve lasciare ancora una volta Mariana la le giura che questa sarà l’ultima volta che andrà via da Puente Viejo ma adesso non ne può fare a meno…Jacinta intanto si aggira nella casa di Lesmes: nessuno immagina che la sorella del dottore sia in realtà la donna che ha ucciso Tristan…