Beautiful anticipazioni: Wyatt e Ivy alleati contro Liam, lui vuole Steffy lei vuole Spencer
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 13 novembre 2015: Ivy è delusa dopo l'annullamento del suo matrimonio ma Wyatt cerca di consolarla, forse insieme potranno farcela...
Le anticipazioni di Beautiful per svelare la trama della puntata in onda domani: cosa succederà nell’ultimo appuntamento della settimana in onda il 13 novembre 2015 su Canale 5? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci svelano i dettagli su quello che sta per succedere. A Los Angeles ci sono sempre molte novità: Liam è perdutamente innamorato di Steffy ma questa è cosa vecchia, le novità riguardano il fatto che adesso dovrà riconquistarla perchè dopo il matrimonio, che sta per essere annullato, la ragazza ha molte pretese e il caro figlio di Bill deve dimostrare a lei tutto il suo interesse. Ivy dal canto suo è molto amareggiata ma in questo momento difficile ha dei nuovi alleati: dalla sua parte infatti ci sono Aly, che non ha nessuna intenzione di vedere Liam al fianco di Steffy e poi ovviamente Wyatt che invece si è preso una bella cotta per la ragazza di cui è innamorato suo fratello ( un qualcosa che sa di già visto, del resto era capitato con Hope eppure in una casa di moda di ragazze bellissime ce ne sono a non finire). Ma si sa, gli intrecci in quel di Beautiful hanno quella nota di familiare che non può mai mancare…E adesso torniamo alle anticipazioni: che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 13 NOVEMBRE 2015
Alla fine Ivy non può fare altro che accettare la proposta di Liam, del resto lui ha sempre detto che la stava sposando solo per farle un favore per cui non annullare questo matrimonio sarebbe un controsenso. Ivy non vorrebbe ma non può fare altro. Del resto in parte anche a Liam dispiace ma sa che se non otterrà il documento firmato con Steffy avrà tutte le strade sbarrate.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CANDELA NASCONDE ESPERANZA
Wyatt cerca di consolare Ivy e le dice che non tutto è perduto. Nel frattempo Caroline e Maya, dopo un lungo confronto, decidono che non si faranno più la guerra e che proveranno anche a essere amiche per il bene di tutti. Nicole e Zende invece iniziano a conoscersi meglio e la ragazza scopre molti dettagli del passato del suo nuovo amico che la colpiscono molto…