Beautiful anticipazioni puntata di domani: Steffy perdonerà Liam per il matrimonio con Ivy?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 27 ottobre 2015: Steffy riuscirà a perdonare Liam dopo quello che è successo con Ivy?
l matrimonio è fatto. Il danno anche? Difficile a dirsi, almeno per ora ma lo scopriremo sicuramente nelle prossime puntate di Beautiful. Iniziamo partendo con le anticipazioni per il 27 ottobre 2015: che cosa succederà nella puntata in onda domani? A Los Angeles i matrimoni sono nella routine nella vita dei protagonisti: Liam e Ivy gli ultimi due in ordine di tempo ad aver detto si. Liam lo ha fatto solo per permettere alla sua fidanzata di poter restare negli Stati Uniti, visto che l’alternativa sarebbe stata l’espulsione e poche ore dopo le nozze ci tiene a ribadire il concetto. Il loro “day after” è molto particolare perchè a Liam non solo, di questo matrimonio non interessa nulla, ma forse non prova neppure gli stessi sentimenti di prima per Ivy. Il ritorno di Steffy, come era prevedibile, ha infatti cambiato le carte in tavola ma la ragazza come reagisce di fronte alla novità? Steffy viene a sapere da Liam che ha sposato Ivy e ancora una volta resta senza parole. Lo perdonerà? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani. Eccole per voi, buona lettura!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 27 OTTOBRE 2015
Steffy non ci crede: non può accettare che ancora una volta Liam in qualche modo si sia fatto manipolare da una donna e dopo una scenata isterica mista tra gelosia e rabbia Steffy cerca di ritrovare la calma per capire cosa sta succedendo. Liam le spiega che lui non prova nulla per Ivy, nel senso che non sono i sentimenti ad averlo spinto a sposarla ma si è trattato solo di una emergenza. Steffy non riesce a credere che ancora una volta Liam abbia ceduto e non sa cosa fare…
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SOLEDAD LASCIA TERENCE PER SIMON?
Steffy non sa davvero cosa fare…Nel frattempo Bill parla con Wyatt di quello che sta succedendo e gli fa notare che non deve perdere tempo corteggiando Steffy perchè la ragazza è ancora innamorata di Liam e se solo entrambi volessero tornerebbero subito insieme. Ma Wyatt sembra essere intenzionato e non mollare e vuole a tutti i costi conquistare Steffy approfittando anche degli errori fatti da suo fratello.